Anche la quarta puntata di Temptation Island 2018 si è conclusa e i colpi di scena sono stati parecchi: Lara incastra Michael ma come abbiamo visto il “gioco” le si ritorce contro e finisce male.
La donna scopre delle verità che non si aspettava, o forse sì… e queste mettono ancora più in crisi il rapporto. Andiamo a sviscerare con dovizia di particolari cosa è successo ieri sera, anche con dei contributi Video.
Temptation Island 2018: Michael spiato dalle telecamere nascoste: la reazione di Lara
Lara una delle protagoniste più controverse di questa edizione nella terza puntata aveva chiesto alla redazione di mettere alla prova ulteriormente il fidanzato facendolo spiare da una telecamera nascosta.
Il ragazzo naturalmente, ignaro di tutto si lascia andare a confidenze pesantissime alla tentatrice Rita e questo ha dato una spinta in avanti al rapporto già fragile dei due, tanto che Lara chiede il Falò di confronto.
Il tritone di turno, Michael è quanto di più becero si possa trovare in circolazione per quel che riguarda la “razza” maschile: pusillanime, immaturo, ipocrita, falso, vittimista, fino alla fine!! ma la chicca finale è la seguente.
Michael: “Son nato furbo e muoio furbo”.
Lara: “no no, muori cogli*ne!”
La ragazza ha le idee chiare e ha proprio ragione! Immaginiamo uno Spu*tanamento nazionale con tutti i crismi per il FURBONE Michael…
Michael non si presenta al falò di confronto
Lara ha un tempismo eccezionale, non c’è che dire! Infatti chiede il Falò di confronto nel momento in cui il bel ragazzo “innamorato” sta trascorrendo il week end da sogno con la tentatrice Rita.
Come nelle migliori delle ipotesi, cosa decide di fare il maschio Alpha? Non si presenta al falò! Del resto a chiamarlo è stata semplicemente la donna con cui ha condiviso due anni e mezzo della sua vita, ma lui non ci pensa nemmeno tre secondi a “scaricarla” per viversi le “emozioni” con la tentatrice Rita!
Le considerazioni di Lara
E’ penoso, ridicolo… perché ha sempre fatto ciò che voleva. Una persona innamorata ti porta rispetto, non ti insulta né ti definisce la sua Dog sitter.
Una persona innamorata non dice che se fosse stato a Lecce, circondato dall’affetto della famiglia ti avrebbe mandato a fan*ulo…
Una persona innamorata ti porta sul palmo della mano, e lui non lo ha mai fatto.
Temptation Island 2018: Martina e Giampaolo ai ferri corti
Un’altra coppia che ha tenuto banco nella lunghissima puntata di ieri sera è stata quella formata da Martina trentenne alla ricerca di un punto fermo nella vita, e Giampaolo 24enne che si sente Uomo più uomo di tutti ma che in definitiva agisce e parla come un ragazzino capriccioso.
Martina e il week end da sogno con Andrew
La donna si è totalmente invaghita del tentatore Andrew, che pare ricambiarla. Lui gigioneggia con una ragazzetta, tale Carolina giocando a fare l’uomo.
Martina, chiede il falò di confronto, perché resasi conto che il fidanzato non le ha dato le dimostrazioni e le certezze che cercava si è lasciata andare alla passione con Andrew tanto che ci è scappato un bacio e forse più.
Il falò di confronto tra Martina e Giampaolo
Lui si presenta, (almeno quello) visetto allegro, sorrisetto stampato in faccia- che si spegnerà immediatamente nel momento in cui la fidanzata lo chiama con il nome del tentatore!!-e si giustifica dicendo che ha sempre scherzato e fatto solo battute!
Temptatation Island 2018: Giada e Francesco tanto rumore per nulla
Insomma cari followers, ieri puntatona…e la finale che ricordiamo sarà mercoledì primo agosto promette fuochi e fiamme, gli stessi che avevamo in mente di vedere al falò di confronto tra Giada e Francesco!
Tuttavia, si sono miseramente spenti, sgonfiati come un sufflè che si ammoscia anzitempo. Cosa è successo?
Lui, scende al falò con passo fermo e deciso, sguardo da bufalo inferocito, non lascia parlare la fidanzata nemmeno per un secondo e le vomita addosso tutto ciò che ha da dirle – abbiamo il sospetto che abbia imparato a memoria ciò che doveva dire e se interrotto perdeva il filo – dopo una farsa di almeno venti minuti in cui si alzava di continuo parlandole quasi con le mani in faccia.
Come minimo ci si aspettava, che volassero schiaffi, parole grosse e il vaffanc*lo era d’obbligo!!
E invece no!
Lui l’abbraccia, la bacia e le dice che d’ora in poi i pantaloni in famiglia li deve portare lui!!
Robe che nemmeno in una pellicola di Pierino vedi una banalità del genere!! Del tipo, Francesco è arrivato da toro inferocito per poi tornarsene da cagnolino al guinzaglio!!
Qualcuno direbbe: Sti caz*i!!!
Raffaela, Andrea e Teresa
Sulla coppia in essere Raffaela e Andrea nulla da aggiungere: lui se la spassa con la tentatrice Teresa che recita bene il suo ruolo, anzi pure troppo. E Lei, la fidanzata piange, piange, piange e ancora piange!
Chissà come finirà?
Bene, il nostro resoconto della serata di ieri sera termina qui. Vi rinnoviamo l’appuntamento per mercoledì 1 agosto per la finale di Temptation Island 2018 in prime time su canale 5
Ci sarete?