Temptation Island 2018, ecco i primi cinque tentatori. Le prime anticipazioni sui tentatori di Temptation Island sono stati ripresi in una piazza di Milano in partenza molto probabilmente alla volta della Sardegna.
Dove a breve si registreranno le puntate della nuovissima edizione nip del format alla cui conduzione ritroveremo come sempre l’ex giefino Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2018: i primi tentatori
Le riprese del reality dei sentimenti e delle tentazioni è in partenza e la dimostrazione che la macchina del reality prodotto dalla Fascino PgT è in fermento è la foto scattata in una piazza di Milano dove ben 5 tentatori sarebbero stati immortalati alle prese con valigie e quant’altro pronti per prendere il volo.
Come anticipato da Davide Maggio sui suoi profili social i ragazzi sarebbero alcuni dei tentatori che vedremo nel reality estivo Temptation Island che partirà giovedì cinque luglio in prime time su canale 5.
Temptation Island: la foto dei primi cinque tentatori
Nello scatto si intravedono 5 bei giovanotti, molti di spalle purtroppo ma questo non ha fermato i followers che hanno individuato in uno dei “fisicati” Michael Terlizzi, figlio di Franco ex naufrago de l’Isola dei Famosi.
Quest’ultimo è diventato molto noto al pubblico frequentato svariati mesi le varie trasmissioni di canale 5, da Pomeriggio 5 a Domenica Live a Mattino Cinque.
Temptation Island 2018: prime ipotesi sull’identità dei tentatori
Il popolo del web ovviamente alla vista dei cinque ragazzi si è scatenato alla ricerca spasmodica di individuarne l’identità e scoprire se sono dei personaggi famosi o comunque se provengono magari dal dating show di Uomini e Donne come spesso è accaduto in passato.
Qualcuno ha individuato addirittura in un ragazzo con la canotta bianca e un vistoso tatuaggio sul deltoide un intimo amico di Ignazio Moser, che si chiama Luca e che fa il modello ed è di Milano.
Sarà veramente così o solo una coincidenza? In ogni caso per scoprire i nomi e il cast del programma dobbiamo aspettare qualche settimana.