Per chi vuole vedere le puntate di Temptation Island 2017 in streaming o in replica in TV, questo vademecum di SuperGuidaTV è assolutamente da consultare.
Com’è noto, la maggior parte dei telespettatori guarda il programma in televisione il lunedì sera su Canale 5, ma c’è pure chi, per un motivo o per un altro, preferisce seguire il reality show estivo di Mediaset online, in maniera del tutto ‘free’, gratis e legale.
Potrebbe interessarti: come rivedere le puntate 2018.
Temptation Island 2017 streaming live
Vedere le puntate di Temptation Island 2017 in streaming live significa guardare la trasmissione in diretta-video online mentre lo show va in onda su Canale 5 in quegli stessi momenti.
SuperGuidaTV
Un primo modo è sicuramente l’app di SuperGuidaTV. Ecco come fare spiegato in alcuni semplici passaggi.
Scaricate l’app e installatela SuperGuidaTV su GooglePlay e su iOS). Una volta avuto accesso, abilitate il canale TV diretta streaming. Qui potete leggere la descrizione e la durata del contenuto e se la visione è consigliata o no ad un pubblico di soli adulti.
Selezionate Canale 5 mentre il programma è in onda e godetevi la trasmissione. Tramite l’apposita funzione potete anche condividere il programma che state vedendo.
Witty tv
Su Wittytv.it lo streaming live di Temptation Island 2017 è totalmente free, nel senso che è liberamente accessibile collegandosi all’indirizzo Web wittytv.it/livenow. Infatti, in questo caso la diretta streaming è completamente gratis e si può seguire secondo dopo secondo senza vincoli di nessun tipo.
Mediaset
Se ci si collega con la pagina web mediaset.it/canale5, anche il live streaming di Temptation Island 2017 è completamente gratuito.
In tal caso, però, la diretta streaming è totalmente free solo per i primi cento secondi, poi si potrà continuare ad usufruirne, sempre in maniera gratuita, ma solo previa registrazione.
Ci si può registrare al portale per mezzo di un normale login, con procedura di autenticazione tramite e-mail oppure collegando un proprio account social o, in alternativa, seguendo le altre istruzioni così come riportate dal sito in schermata.
Temptation Island 2017 streaming on demand
Guardare le puntate di Temptation Island 2017 in streaming on demand, invece, significa vederle o rivederle dopo la messa in onda televisiva, solitamente a distanza di poche ore o di pochi giorni dalla prima tv.
Ad esempio lo si può fare con l’app SuperGuidaTV.
SuperGuidaTV
1) Dal menù principale dell’app selezionate la voce On demand
2) Nella casella cerca scrivete Temptation Island 2017
3) Selezionate il contenuto di vostro gradimento e godetevi la trasmissione
Per maggiori informazioni: Come consultare la videoteca di SuperGuidaTV
Video Mediaset
Al di là alle puntate complete di Temptation Island 2017, sul portale in questione si possono guardare anche altri contenuti, come clip coi momenti più importanti della puntata, anticipazioni-video e altri filmati completamente dedicati alle coppie e ai partecipanti della trasmissione di Canale 5.
Tutte le puntate di Temptation Island 2017 su Video Mediaset:
Prima puntata del 26 giugno 2017
Seconda puntata del 3 luglio 2017
Terza puntata 10 luglio 2017
Quarta puntata 17 luglio 2017
quinta puntata del 24 luglio 2017
ultima puntata del 31 luglio 2017
Replica Temptation Island 2017 in tv
La5
Infine, per chi volesse vedere o rivedere le puntate di Temptation Island 2017 in replica in TV l’appuntamento è il mercoledì sera su La5.
Le puntate di Temptation Island 2017 che vanno in onda in replica su La5 sono le stesse trasmesse il lunedì precedente su Canale 5 e occupano la fascia oraria della prima e seconda serata (ore 21.10 – 00.15 circa).
Per concludere, solitamente su La5 le puntate vengono rimandate in onda così come sono state trasmesse per la prima volta su Canale 5, anche se non è da escludere che per motivi di palinsesto o cambi di programmazione possano subire dei tagli o riediting.