E’ stata ufficializzata la data di inizio della quarta edizione di Temptation Island, reality show prodotto da Maria De Filippi e trasmesso da Canale 5.
Basato sul format americano dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio.
Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono “tentate” rispettivamente da single(12 donne e 12 uomini)
Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel “falò” per far vedere i rispettivi partners che cosa hanno “combinato” e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.
La novità che segnaliamo è una data di inizio ufficiale del reality. A renderla nota è stata Publitalia, famosa concessionaria di pubblicità. Inizierà martedì 28 giugno 2016 e andrà in onda in prima serata su Canale 5.
Non c’è ancora un cast definitivo, ma la macchina organizzatrice è già in moto per scegliere i concorrenti della terza edizione del reality, fra i quali, secondo indiscrezioni, dovrebbero esserci due ex concorrenti del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Oltre ai due ex del grande fratello non dovrebbero mancare anche coppie formatesi nello show “Uomini e Donne”