Che fuori tempo che fa – puntata del 28 maggio 2016 – gli ospiti e le anticipazioni

Fabio Fazio Che tempo che fa

Sabato 28 maggio 2016, a “Che fuori tempo che fa”, Fabio Fazio e l’immancabile duo formato da Gigi Marzullo e Nino Frassica ci attendono con grandi ospiti in studio.

Questa sera Rai Tre accoglierà Beppe Fiorello, l’attore siciliano – fratello del grande Fiorello – che ci aspetta al cinema con il film “Era estate”, di Fiorella Infascelli.

Il film ci catapulta nel 1985 e, più precisamente, al trasferimento di Giovanni Falcone (interpretato da Massimo Popolizio) e Paolo Borsellino (interpretato da Fiorello) e delle loro rispettive famiglie sull’isola dell’Asinara.

Questa sera, dunque, Beppe Fiorello ci racconterà che <<In questo film non si vedono magistrati ma solo due uomini, due amici che hanno finalmente del tempo per conoscersi>>.

Subito dopo Beppe Fiorello entrerà in studio un altro attore italiano, famoso per la sua comicità tipicamente partenopea: l’attore e regista Vincenzo Salemme.

Dopo la parentesi cinematografica, si darà spazio a quella musicale: ospiti da Fazio ci saranno, infatti, Marcella Bella e Marco Mengoni.

Marco ha appena concluso la prima parte del suo “Mengoni Live tour 2016”. La seconda tranche di concerti partirà dalla città di Mantova il 12 novembre e proseguirà in Italia fino al 6 dicembre.

Subito dopo, Mengoni volerà in Europa e porterà la sua musica a Francoforte, Bruxelles, Parigi, Amsterdam, Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Si passa, poi, all’entrata in studio di Irma Testa, prima pugile italiana classificata per le Olimpiadi, accompagnata da Nino Benvenuti, ex pugile e campione olimpionico nel lontano 1960.

Non mancherà una parentesi culturale, con la presenza del giornalista e conduttore Roberto Giacobbo.

Fabio Fazio, ovviamente, presenta ogni singolo ospite assieme alla graziosa Filippa Lagerback.

Imperdibile, al termine del weekend, l’appuntamento con l’eclettica Luciana Littizzetto, che chiude come sempre la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Sintonizzatevi, questa sera, su Rai Tre, ore 20:10.

La cultura è di casa su Rai Tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here