Il debutto su Rai uno del programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa ha avuto il riscontro sperato anche se la fiction per famiglie su canale 5 l’Isola di Pietro ha dato del filo da torcere in termini di dati Auditel: sono vicinissimi e lo “scontro” non pare affatto scontato.
Morandi vs Fazio
Dunque Morandi l’eterno ragazzo si è difeso più che bene nel confronto con il programma di Fazio, nonostante il conduttore abbia sfoderato degli ospiti da 90!
Erano presenti, infatti:
- Fiorello
- Morricone
- Beppe Fiorello con Pierfrancesco Favino
Grazie a tutti. Ci si ritrova domenica per la diretta e domani per riguardare insieme i momenti più belli di #chetempochefa pic.twitter.com/OcOpwjcwsn
— chetempochefa (@chetempochefa) September 25, 2017
Ospiti seconda puntata di Che tempo che Fa
Altri ospiti illustri nella seconda puntata della popolare trasmissione di domenica primo ottobre.
In studio saranno presenti Beve Vio e Lorella Cuccarini. Ovviamente alcuni ospiti sono “mirati” perché in promozione con il programma, piuttosto che il film o il disco.
E’ il caso di Beve Vio che dal 15 ottobre (salvo cambiamenti) condurrà un programma “La vita è una figata”. L’atleta è molto entusiasta del progetto e avrà dunque modo di parlarne.
Altro ospite di Che Tempo Che Fa è Lorella Cuccarini. La popolare showgirl darà il via ufficialmente a “Trenta Ore Per La Vita” maratona televisiva per raccogliere fondi a favore dei bambini affetti da epilessia.
Promuoverà altresì, due spettacoli teatrali che la vedono protagonista: Non mi hai più detto ti amo con Giampiero Ingrassia (a 20 anni esatti da Grease) e La Regina di ghiacci.
L’ospite di punta sarà, tuttavia Andrea Bocelli che presenterà al pubblico il film tv sulla sua vita: “La Musica del silenzio” che andrà in onda in prime time su Rai Uno lunedì 2 ottobre.
Nel cast del film tra l’altro sono presenti:
- Antonio Banderas
- Luisa Ranieri
- Ennio Fantastichini
Attori di spessore e di grande richiamo per il pubblico. La regia de “La Musica del silenzio” è stata affidata a Michael Radford, regista tra l’altro di film quali, Il Postino e Il Mercante di Venezia.