ADV

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 13 al 19 febbraio 2021: il ritorno di Christoph

ADV

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore dal 13 al 19 febbraio 2021 preannunciano una settimana ricca di momenti di tensione al Fürstenhof, con momenti di tensione che ci terranno davvero con il fiato sospeso. Vediamo insieme cosa accadrà.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame puntate dal 13 al 19 febbraio 2021

Una nuova rivelazione attende Bela. A fargliela sarà Lucy che si dichiarerà incapace di dare sfogo alla propria creatività e proseguirà proponendogli di rilevare lui l’agenzia. Bela, dopo essersi consultato con Hildegard, accetterà la proposta di Lucy.

Dirk intanto si prepara a lasciare il Fürstenhof, ma prima di partire lascia una lettera nella tasca della giacca di Steffen in cui gli racconta tutta la verità. Gli ultimi sconvolgimenti finiscono per turbare Amelie, che pensa alle menzogne a proposito del sidro. Poco dopo confessa a Tim di volergli rivelare un segreto.

Ariane non è la sola a voler fare a Tim rivelazioni sconvolgenti. Anche Christoph, tornato dalla Thailandia, si appresta a dire al figlio che grazie al DNA che gli ha fatto avere Linda potrà finalmente provare la sua colpevolezza. Ha davvero incendiato lui l’hotel a Bangkok su incarico di Ariane?

I piani di sabotaggio della donna sembrano andare in porto. Quando, però, un gruppo di giovani rumorosi invadono l’hotel recando disturbo ai clienti abituali, il cerchio intorno a lei sembra stringersi sempre più. Come? Anche Karl inizia a sospettare di lei incitato da Christoph.

Dopo che l’albergatore si è impegnato a fargli riavere i suoi tre milioni e mezzo di euro, Karl riesce a farsi dire da Ariane dove sono sepolti i soldi. Subito dopo si reca sul punto esatto con una pala ed inizia a scavare. Quando Christoph lo raggiunge i due proseguono insieme gli scavi.

Intanto Andrè non riesce proprio a dimenticare Linda e Rosalie lo invita a sottoporsi ad un rituale che dovrebbe facilitargli il compito. Chi sembra invece aver superato le pene d’amore è Paul. Quando Lucy gli propone di passare una notte insieme lui le risponde che è una cosa che ha sognato a lungo, ma che adesso i suoi sentimenti sono cambiati.

Spoiler Tempesta d’Amore: Un nuovo lavoro per Franzi?

Per Franzi potrebbe arrivare una svolta, adesso che ha ricevuto da Steffen la proposta di avere un impiego fisso nel birrificio. In questo modo la giovane potrebbe concentrarsi di più sulla produzione del sidro, anche se una scelta del genere la porterebbe inevitabilmente a licenziarsi dal Fürstenhof.

Per sapere quale decisione prenderà Franzi, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre news per il momento terminano qui e l’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler tedeschi potremmo avere nuove anticipazioni su Sturm der Liebe.

ADV
Articoli correlati