Tempesta d’amore, anticipazioni trama puntate dal 21 al 27 ottobre 2018

Fabien tempesta d'amore

Alicia potrebbe venire a conoscenza di ciò che sta combinando Christoph. Le anticipazioni sulla soap tedesca Tempesta d’amore mostrano che, durante le puntate della settimana dal 21 al 27 ottobre 2018, quest’ultimo cercherà di corrompere Eva. La verità sui suoi traffici non deve venire a galla. Scopriremo anche nuovi amori e riavvicinamenti di coppia, vediamo insieme di chi si tratta.

Alicia non deve scoprire gli intrighi di Christoph

Christoph intende tenere all’oscuro Alicia dei suoi traffici non proprio ortodossi. Per questo motivo corromperà Eva, visto che ormai non può contare sull’aiuto di nessuno. Egli è rimasto infatti solo.

Boris apprenderà da Viktor delle azioni fatte da Christoph, che tutti abbandoneranno. Il suo modo di comportarsi preoccuperà sia Alicia che Viktor. I due in questo frangente si riavvicineranno.

Fabien bacerà Valentina ed in seguito si scoprirà innamorato della donna. Ella però sta per partire e non ci sarà modo di raggiungerla.

Jessica è disperata e ruberà una chiave per poter trascorrere una notte all’hotel. Eva però se ne accorgerà, come agirà?

Nils è ricoverato in ospedale

Nils e Fabien stanno soffrendo per i loro sentimenti che non vanno come dovrebbero. I due si fanno compagnia per consolarsi a vicenda. Improvvisamente Nils avrà un malore, di che si tratterà?

Werner accetterà di aumentare lo stipendio di Melli per evitare che se ne vada dall’hotel.

Fabien contatterà Michael e Nils verrà ricoverato in ospedale dove subirà un delicato intervento, vista la perforazione di un’ulcera. Desiree assisterà al momento in cui egli si risveglierà.

Jessica finalmente troverà la casa dove abitare, ma i soldi richiesti per la caparra saranno troppi. Eva quindi si offrirà di aiutarla, prestandole il denaro che le serve.

Romy recupererà la lettera, prima che Paul la legga. Di seguito i due andranno a fare Jogging, ma la giovane inciamperà e si bagnerà. I due dovranno raggiungere una baita per permettere che i vestiti della ragazza si asciughino.

Paul si assopirà e Romy approfitterà di questo momento per baciarlo sulle labbra. Il bacio farà risvegliare Paul, come si comporterà?

Alicia dirà la verità a Paul?

Mentre Viktor vorrebbe denunciare suo padre per avere ricattato Jessica, Xenia e Boris cercheranno di fargli cambiare idea. Alicia convincerà intanto Christoph a cercare di accordarsi.

Nils si sta riprendendo dopo l’intervento e chiede a Romy di non dire niente a Tina perché non vuole che torni per compassione.

Paul in realtà si aveva sentito il bacio di Romy, ma la ragazza negherà di averlo fatto. Lui non le crederà e capirà finalmente il suo amore.

Andrè inviterà Jessica a rimanere dai Sonnbichler, che all’inizio non sembreranno molto entusiasti, ma in seguito la accoglieranno. Melli mostrerà la sua gelosia per la ragazza.

Viktor impedirà al padre di costituirsi e gli dirà di non volere in cambio alcuna cosa.  Christoph deciderà di far ristrutturare le scuderie per fare colpo e riavere il cuore di Alicia. La donna però non sembra felice e gli dirà, ancora una volta che il loro rapporto è terminato.

Inaspettatamente arriverà la nonna che non è al corrente della separazione della coppia.

Romy deciderà infatti di dire la verità a Paul e Alicia la incoraggerà a farlo. Che succederà?

In attesa di scoprire ciò che accadrà in futuro ad Alicia ed agli altri protagonisti, Vi invitiamo al nostro appuntamento con le soap su Super Guida TV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here