ADV

Tempesta d’Amore, anticipazioni settimanali dal 6 al 12 gennaio 2024: Werner finisce in ospedale, Yvonne nei guai

ADV

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore – dal 6 al 12 gennaio 2024 – preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe in onda su Rete4. I nuovi episodi inediti saranno incentrati su Werner, che verrà ricoverato in ospedale, e su Yvonne, che rischierà di essere licenziata da Christoph.  Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazione Tempesta d’amore, trame puntate dal 6 al 12 gennaio 2024

Werner verrà ricoverato in ospedale, dove i medici decideranno di applicargli un pacemaker. L’uomo verrà sottoposto all’intervento e andrà tutto bene. Dopo qualche giorno verrà dimesso e potrà tornare a casa.

Yvonne cercherà – con uno stratagemma – di far capire a Christoph che sposarla potrebbe rivelarsi per lui molto utile. Il Saalfeld però, dopo aver scoperto che Yvonne avrà cercato di ingannarlo con un bonifico spropositato, la licenzierà. Werner e Robert verranno a conoscenza della sua discalculia. Mentre Christoph farà fatica a credere che i due vogliano estrometterlo, Erik informerà Yvonne che la direzione avrà provveduto ad annullare il licenziamento e che quindi la ragazza potrà continuare a essere a capo del bar.

Tempesta d’amore, spoiler al 12 gennaio 2024

Maximilian deciderà di entrare in politica per accontentare Vanessa e diffonderà un video sui social per annunciarlo al pubblico.

Qualche giorno dopo all’hotel arriverà Helene, la mamma di Gerry e Maximilian. La donna irromperà nella vita dei fratelli Richter, dimostrandosi iperprotettiva nei confronti di Gerry e critica riguardo alle velleità politiche di Max. Avrà intenzione di rimanere un po’ a Bichlheim, e Gerry le proporrà di andare a vivere da lui, in attesa di trovare una sistemazione definitiva. La soluzione non piacerà troppo a Shirin, che dovrà incontrare la suocera ogni volta che andrà a trovare il fidanzato.

Tempesta d’Amore, cos’altro accade?

Constanze contatterà Leon Thormann della Schoko Götter, per chiedergli se sarebbe disposto ad aprire una filiale a Bichlheim. La donna vorrebbe che lui facesse concorrenza al Caffè Lieblin.

Nel frattempo per il locale di Josie si avvicinerà il momento dell’inaugurazione. Mentre la ragazza farà affidamento sul successo dei “Cioccosogni”, decisamente deliziosi, una grande catena di cioccolatini sbarcherà a Bichlheim, grazie allo zampino di Constanze, per fare concorrenza alla ragazza.

Fortunatamente Josie potrà contare sull’aiuto di Hildegard e Alfons, che per il lancio dei nuovi prodotti del Caffé Liebling, organizzeranno una catena telefonica.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

ADV
Articoli correlati