Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’11 al 17 novembre 2018: una madre surrogata

susan tempesta d'amore

Grazie alle anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 novembre 2018 scopriremo una buona notizia per Eva. Christoph e Alicia ceneranno insieme ed il finale sarà a sorpresa. Goran si avvicinerà a Romy e Paul scoprirà di provare del risentimento, perché mai?

Tempesta d’amore, anticipazioni trame

Eva sarà felicissima per la bella notizia che dovrà dare a Robert. Dopo una lunga ricerca la donna ha trovato finalmente una madre surrogata. Si tratta di Jessica che si è offerta di portare a termine una gravidanza.

Roberto però, dopo avere saputo la novità non sarà ugualmente felice. Egli non nutre alcuna fiducia sulla persona che si è offerta a “prestare l’utero” per la felicità di Eva e la sua estrema voglia di diventare madre.

Il giovane deciderà quindi di parlare alla donna per capire le sue motivazioni. Non solo, Roberto sceglierà di mettere al corrente Eva della sua decisione.

Christoph e Alicia sempre più vicini

Christoph e Alicia sono sempre più vicini e lo dimostrerà il fatto che si concederanno una cena romantica. Alla fine della serata la donna chiederà a Christoph di rimanere insieme a lei. Il giorno seguente lo stesso uomo che ha cenato con Alicia dirà a Xenia di ritirare ogni accusa fattagli. Se la donna non lo farà, verrà denunciata insieme a Viktor.

Christoph in seguito convocherà Desiree e le offrirà una somma di denaro maggiore a due milioni di euro per pagare il parco acquatico che la donna ha acquistato.

Viktor non sarà per niente convinto che la scelta di Alicia di mettersi insieme a Christoph sia la più giusta. Le chiederà quindi di guardarlo negli occhi mentre gli confesserà di non provare alcun sentimento per lui.

Goran si avvicinerà a Romy

Goran rilascerà degli autografi, così facendo riuscirà ad essere vicino a Romy. Paul inconsciamente si scoprirà geloso del fatto che i due manifestino una complicità così grande.

Xenia tascorrerà con Michael più tempo di prima ed imparerà a conoscerlo più a fondo. Ella arriverà così a cambiare la sua idea sull’uomo. Alicia capirà che è suo interesse non pensare più a Viktor. Goran invece rivelerà a Romy di provare amore per lei e la bacerà.

Desiree non riuscirà ad avere dalla banca i soldi in prestito per la ristrutturarzione dell’acquapark. Non ci sarà alcuna persona a garantire per la donna.

Paul ed il suo amore per Romy

Paul capirà di essersi davvero innamorato di Romy e si confiderà con Alicia. Quest’ultima nel frattempo subirà il furto di una collana e Christoph accuserà Nils.

Boris chiederà a Romy di fornire di champagne la baita Karwendel. Christoph, in seguito, imporrà alla giovane di occuparsi del servizio al Salone Blu. Egli affiderà ad un facchino il compito di portare lo champagne richiesto alla baita. Paul sarà già lì e, quando busseranno alla porta, aprirà credendo di trovarsi davanti Romy.

Egli inizierà a dichiararsi, ma ahimè farà una gaffe terribile, visto che si troverà faccia a faccia con Goran. Quest’ultimo deciderà di giocare tutte le sue carte per arrivare alla conquista di Romy.

Anticipazioni all’insegna dell’innamoramento e dell’amore non corrisposto, non credete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here