Grazie alle anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore scopriremo quali saranno gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti. Dal 28 ottobre al 3 novembre 2018 vedremo Romy in preda alla disperazione. Che le sarà successo? Una donna arriverà al Füstenhof ed Alicia non saprà come confidarle una situazione spiacevole, andiamo nel dettaglio.
Anticipazioni Tempesta d’amore: un nuovo arrivo all’hotel
Da domenica 28 ottobre a sabato 3 novembre 2018 assisteremo ai nuovi episodi di Tempesta d’amore. A quanto sembra la soap tedesca sta prendendo piede in Italia e riscuotendo fama, grazie ad un buon numero di fans.
Durante gli ultimi giorni di ottobre ed i primi di novembre 2018, Romy sarà disperata. Il motivo è presto detto. Paul ha pensato che la donna lo stesse prendendo in giro e non vorrà più avere niente a che fare con lei.
Il destino vorrà che proprio in quei momenti all’hotel Füstenhof ci sarà un nuovo arrivo. Anna, nonna di Alicia e Paul. Alicia cercherà di rendere noto alla nonna che si è separata da Christoph. L’argomento però non verrà trattato per un motivo o l’altro e non ci sarà modo per Alicia di parlargliene.
Xenia, durante la sua esercitazione ginnica, sentirà un gran dolore al di sotto della spalla ed andrà da Michael per farsi somministrare un antidolorifico.
Charlotte fa una confidenza ad Alfons
Werner è in ansia, visto che sta per arrivare Charlotte. Quest’ultima confiderà ad Alfons di non sentire più l’hotel Füstenhof parte della sua vita. Si sente un’estranea e non più a casa.
Anna, la nonna di Alicia, sorprenderà Viktor e Alicia mentre staranno per scambiarsi un bacio. L’anziana donna cercherà di giustificare la sua presenza. Viktor invece si presenterà ed in questo modo Anna inorridendo scoprirà che è il figlio di Christoph.
Dopo la cena serale ci sarà un brindisi e Charlotte ammetterà di non essere più a suo agio in hotel. Inoltre ella ammetterà che le avrebbe fatto piacere accettare l’offerta di Samia. Werner le chiederà il tempo in cui ella avrebbe dovuto stare lontana.
Charlotte risponderà che dovrebbe andarsene almeno una decina di mesi. In seguito la donna chiederà a Werner, alquanto disorientato di accompagnarla in Africa.
Il suggerimento di Anna
Anna, dopo avere valutato la situazione delle nipote, le chiederà di permettere che il matrimonio possa proseguire. Alicia prometterà alla nonna che avrebbe riflettuto su da farsi.
Viktor scoprirà intanto che Christoph ha intenzione di vendere dei cavalli e lo riferirà a Werner. Quest’ultimo riferirà a Christoph che non riuscirà per alcun motivo avere l’approvazione dei legali proprietari delle azioni.
Charlotte vedrà i due uomini litigare e sarà molto schifata dal loro atteggiamento.
Romy preparerà dei muffin, per tentare di riappacificarsi con Paul. Quest’ultimo li gradirà, ma dopo avere scoperto chi li ha cucinati, smetterà di mangiarli.
Charlotte dirà a Werner che è sua intenzione ripartire presto e prima possibile per raggiungere per la Tanzania, anche lui non l’accompagnerà. L’uomo le risponderà che, se ella lo farà, il loro matrimonio non avrà un futuro.
Alicia sta per diventare mamma
Christoph dopo essere stato con Alicia a fare l’ecografia, fantasticherà con lei sul nuovo nascituro. Se si tratterà di una femmina la chiameranno Anna, in onore della nonna di Alicia. Xenia penserà di portare la pace in famiglia, grazie anche a Boris, ma anche per Christoph, non ci saranno relazioni tranquille e calme.
Charlotte e Werner si renderanno finalmente conto di desiderare futuri completamente diversi dalla vita. Il loro matrimonio durerà per molto ancora? Fabien, senza che Romy abbia dato l’approvazione, pubblicherà il video in cui si esibisce su Internet. Paul si sentirà preso in giro, ma Romy si ribellerà.
Nuove anticipazioni giungeranno per proseguire le prossime trame, che si preannunciano ricche di contenuto.
Vorrei dopo una lunga giornata di lavoro vedere la mia sopopera preferita “tempesta d’amore”, ma non riesca a vedere altro che cose dette e ridette che fanno proprio pena, ma se volete trasmettere queste cose, dateci almeno la sopopera come fate per il segreto e trasmettete tempesta d’amore alle 21,15 come fate per i film, così potremo vedere qualcosa di rilassante dopo una giornata di lavoro. Grazie