Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 19 al 25 agosto 2018

tempesta d'amore

Ecco per Voi le anticipazioni settimanali sulle puntate dal 19 al 25 agosto 2018. Tempesta d’amore inizia la sua programmazione dalla domenica e vedremo Xenia che riuscirà a convincere Alejandro a lasciare in pace e non ricattare Boris. Nils e Tina ufficializzeranno la loro relazione amorosa. Christoph e Alicia saranno nuovamente tranquilli e felici insieme e la coppia deciderà di partire per il tanto sognato viaggio di nozze.

Tempesta d’amore anticipazioni trame settimanali: i sotterfugi vengono a galla

Romy e Paul fingono di essere insieme mentre Valentina li sta osservando, mentre Xenia inaugurerà il suo salone, sotto lo sguardo vigile e completamente orgoglioso di Christoph. Nils troverà intanto nella posta una lettera. E’ David, che ne sta inviando un’altra per Tina.

Alicia e Christoph sono al bar dove bevono qualche cosa insieme, mentre Robert li raggiunge per chiedere il motivo della cessione inerente alle azioni dell’hotel. Alicia, che è all’oscuro di tutto si rivolge a Christoph, da cui saprà che le quote del Fürstenhof non sono più sue.

Anche la storia di Xenia e Fernando verrà a galla ed Alicia, visibilmente sconvolta, dopo avere preparato le valigie se andrà. La giovane si farà ospitare da Tina, mentre Boris saprà la verità da Christoph e Xenia confessano tutta la verità a Boris.

La lettera per Tina

Paul nel frattempo sporcherà la maglia della tuta che appartiene a Nils e la metterà tra gli indumenti da lavare. Purtroppo egli non è al corrente che in una delle tasche c’è la lettera di David da consegnare a Tina. Christoph si reca dove alloggia Tina per incontrare Alicia, ma non viene lasciato entrare.

Alfons e Romy, con grande meraviglia di tutti, vinceranno il torneo di biliardo. Nils confesserà a Tina che dovrebbe leggere una lettera a lei indirizzata da David. Purtroppo però, dopo essere stata lavata, la missiva non è più leggibile. Così mentre Tina si arrabbia, Nils le chiederà se ella sia ancora presa dall’amore per David.

Christoph incontrerà Alicia all’interno del bosco e le dirà le azioni dell’hotel sono state date a Xenia perché aveva paura di perderla, ma lei non gli crede e dopo avere tolto la fede dal suo dito, gliela pone in mano. E’ finito tutto?

La rivelazione di Romy

Come si poteva supporre, la realtà viene a galla e Romy confiderà ad Alfons che sta fingendo di stare insieme a Paul per convincere Valentina a non correre più dietro a Paul. In realtà però Romy vorrebbe veramente essere la ragazza di Paul.

Nils deciderà di partire per il Guatemala a cercare David. Egli infatti intende farsi perdonare da Tina per non averle recapitato la lettera. Paul tranquillizzerà Robert, egli farà il possibile per tenere Valentina a debita distanza.

Viktor sorprenderà Christoph al bar che sta bevendo superalcolici e lo rimprovererà per non aver avvertito immediatamente Alicia sulle quote dell’hotel cedute a Xenia. Christoph gli risponderà di non illudersi, non riuscirà mai a conquistare Alicia.

Paul abbraccerà Valentina, molto giù di morale ed avvilita perché si innamora sempre di ragazzi che non la considerano. Robert, che arriverà in tempo per vedere la manifestazione di affetto, fraintenderà il gesto ed intimerà Paul di stare lontano da sua figlia.

La disperazione di Alicia

Alicia è disperata e non vuole tenere una preziosa collana, regalo del marito. Christoph intanto completamente ubriaco, si arrabbierà e dirà alla donna di scordarsi Taifun, che appartiene solo a lui. Viktor cercherà di aiutarla, tra padre e figlio però la tensione aumenterà parecchio.

Andrè vorrebbe fare la proposta a Melli di sposarlo; con l’aiuto di Fabien, le preparerà una prelibata cenetta ma non troverà il coraggio di dichiararle il suo amore. Werner tornerà al Furstenhof con un grande intento.

Egli cercherà di accordarsi con Xenia per riottenere l’hotel. L’uomo chiederà a Christoph di rivendergli le sue quote, il Furstenhof non lo ha reso per niente felice. Alejandro fissa un appuntamento con Boris in birreria, dove parlare di affari comuni. Al termine della serata, lo bacerà confessandogli di essere gay.

In seguito lo inviterà a pranzare in camera sua ed il giorno dopo mostrerà a Boris una foto che mostra un loro bacio: gli chiederà 60.000 euro per non mostrarla a Christoph. Quest’ultimo venderà le sue azioni a Werner, ma a quattro milioni e mezzo di euro e Werner avrà solo 48 ore per reperirli.

Jessica rivela a Viktor che Christoph gli ha dato 50.000 euro per sedurlo, in modo che non gli creasse problemi con Alicia.

Paul e Romy, mentre portano il cibo in una baita a Andrè (che a sua volta vuole fare la dichiarazione di matrimonio a Melli), vengono bloccati nel bosco da un branco di cinghiali e sono costretti a rifugiarsi in un casotto di appostamento per la caccia.

Alicia dice a Christoph che tra loro è finita per sempre

Alicia rompe definitivamente la sua relazione con Christoph. Alfons, soffre di vertigini, ma è sua intenzione di accompagnare Hildegard a fare una gita in mongolfiera. Robert ipotecherà il suo ristorante per e darà a Werner i 500.000 euro per le quote dell’hotel. Af affare fatto Christoph cambia idea.

Romy sognerà di essere con Paul, mentre cenano intimamente e con romanticismo. Il sogno finirà male, quando lui starà per baciarla si sentirà uno scoppio e rimarranno solo le scarpe fumanti. Per Romy, si tratta di un presagio negativo.

Xenia e Christoph, dopo avere parlato finiscono con baciarsi. Una settimana da non perdere, come mostrano le anticipazioni di Tempesta d’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here