Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 16 al 22 settembre 2018

tempesta d'amore

Ecco ancora una volta le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore, oggi relative alla settimana dal 16 al 22 settembre 2018. La soap inizia di domenica alle ore 19.30 su rete 4 per continuare sulla stessa emittente tutti gli altri giorni della settimana. Durante gli episodi precedenti, abbiamo assistito all’incidente di Paul, che dopo essere stato colpito dal drone di Romy, intenta a fotografarlo, ha avuto un incidente. Egli è infatti caduto con la bicicletta, scendendo su una strada in pendenza. Che succederà ora al ragazzo?

Tempesta d’amore, anticipazioni 16/17/18 settembre 2018

Domenica, 16 settembre 2018:

Viktor e Romy che hanno visto l’incidente in cui è incorso il malcapitato Paul, lo porteranno prontamente all’ospedale. Alicia è in preda all’ansia, il giovane ha subito un intervento che è riuscito alla meraviglia, ma egli non è ancora tornato in se’ dopo l’anestesia.

Alicia, la cui attesa la sta frastornando scoppierà in lacrime e Viktor l’abbraccerà per confortarla e liberarla dalla tensione, almeno in parte. Nel frattempo Jessica sognerà che Paul le sta chiedendo di unirsi in matrimonio.

Ella si sveglierà, ma la fonte del suo desiderio non sarà in casa con lei e questo la deluderà non poco Viktor, come sappiamo, sta confortando Alicia ed entrambi si trovano al capezzale di Saul.

Lunedì, 17 settembre 2018:

Nils tornerà dal Guatemala ed in albergo incontrerà fortuitamente Desiree. Tina, a cui il giovane si rivolgerà in seguito, lo tratterà molto freddamente e lo farà andare via frettolosamente.

Nils non avrà alcuna spiegazione in proposito al comportamento di Tina, mentre Carsten finalmente farà conoscere la sua volontà. Egli infatti intende appropriarsi dell’eredità di David ed in cambio Tina, se lo aiuterà, verrà a sapere dove trovare il padre di Tom. Ed il test del DNA era falso?

Martedì, 18 settembre 2018: 

Werner vorrebbe anticipare il torneo di golf. Egli non avrà però il consenso del consiglio di amministrazione del Fürstenhof. Robert ha preso una decisione diversa e non asseconderà la sua richiesta.

Werner, che un tempo faceva parte dello stesso consiglio tenterà, senza alcun risultato ad insistere e spiegare i suoi motivi con Xenia e Robert, che, che in seguito alle discussioni, deciderà di tornare a Verona il giorno seguente.

Tempesta d’amore anticipazioni 19/20/21 settembre 2018

Mercoledì, 19 settembre 2018:

Paul finalmente riprenderà conoscenza dallo stato comatoso in cui era caduto in seguito all’incidente. Egli però non sarà molto felice, anzi si dispererà, al giovane sembrerà di avere perso la vista.

Se così fosse per Paul sarebbe una vera tragedia. Alfons dirà intanto a Werner che dovrebbero dare maggiore fiducia ai loro figli. Werner comunicherà a Robert di avere preso una decisione importante: gli cederà tutte le sue quote del Fürstenhof.

Giovedì, 20 settembre 2018:

Romy felice perchè Paul si è svegliato, lo andrà a trovare in ospedale. Al giovane però non farà molto piacere la sua visita, infatti la incolperà del suo incidente e la caccerà.

Viktor avvertirà Alicia che per il futuro i loro incontri dovrebbero diminuire, poi cucinerà per Jessica il suo piatto preferito per tornare in armonia con lei e fare la pace. Nel frattempo Tina prometterà a Carsten il suo aiuto. In seguito però escogiterà il modo per appropriarsi del suo cellulare, ma lui se ne accorgerà.

Venerdì, 21 settembre 2018:

Fabien regalerà una chitarra a Romy e la giovane suonerà e canterà “All of me” pensando a Paul. Il ragazzo nel frattempo sta piangendo disperatamente in ospedale.

La sua vista sarà davvero compromessa definitivamente o il trauma subito avrà procurato un danno transitorio?

Sabato, 22 settembre 2018:

Carsten intanto mostrerà a Tina un’immagine di David che ha in mano un giornale di recente data.

Werner dirà a Robert che sarebbe opportuno rimandare la cessione delle quote. Egli infatti vorrebbe parlarne con Charlotte. Robert si infurierà, visto che il suo pensiero sarà immediato, mancanza di fiducia. Werner però capirà di aver sbagliato e si scuserà con il figlio, riferendogli che si recherà in Tanzania per discutere con Charlotte.

A breve torneremo con le prossime anticipazioni e vi sveleremo tutti i misteri di Tempesta d’amore, Vi attendiamo, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here