ADV

Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 13 al 19 gennaio 2019

ADV

Grazie alle anticipazioni della soap Tempesta d’amore in onda da domenica 13 a sabato 19 gennaio 2019 scoprirete ciò che accadrà ad André. Egli non è abituato ad avere Magda in cucina e l’atteggiamento di quest’ultima lo innervosisce non poco. Il birrificio inoltre verrà venduto ed i Sonnbichler lo hanno fatto ricevendo un importo nettamente inferiore di quello previsto. Che ci dobbiamo attendere ancora?

Tempesta d’amore, anticipazioni: la scelta di Alicia

Finalmente Alicia ha deciso con chi stare. Dopo vari tentennamenti ha capito se ama Viktor o Christoph. Jessica trarrà vantaggio da questa opportunità  e cercherà di avvicinarsi nuovamente a Viktor.

Il giovane purtroppo per la donna è alquanto insensibile al suo fascino e volge la sua attenzione in altra direzione. Nel frattempo Tobias si renderà conto che Romy sta soffrendo molto per ciò che le sta succedendo con Paul e deciderà di affrontarlo.

La vendita della birreria sembra dover essere vicina. André, la cui intenzione sarebbe di guadagnare ciò che essa vale veramente impedirà che sia svenduta. L’atto vandalico accaduto, gli suggerirà una strategia da applicare a tale fine. Egli correrà un grosso pericolo, ne varrà la pena? Valentina si confronterà duramente con il padre, in seguito inoltre avrà modo di chiarire con Fabien.

La gelosia di Natascha

Natasha è da sempre gelosa di Xenia e la provocherà. La giovane non darà bada alla scenata e continuerà, senza alcun ritegno nella sua opera di corteggiamento verso Michael.

Le forze dell’ordine sospetteranno che sia stato Alfons ad effettuare o organizzare l’attentato al birrificio. L’uomo farà il possibile per convincere il commissario Meyser  di essere innocente.

Interverrà anche Hildegard, ma il poliziotto non cambierà idea. A quanto sembra però  Werner seguirà la pista giusta per trovare colui che è veramente colpevole.

Jessica dovrebbe pranzare con Viktor, ma egli non si presenterà. Saul informerà la giovane che il suo amato non ha trascorso a casa la notte.

Valentina sentirà che mancano le persone con cui faceva teatro. Fabien che noterà la sua tristezza cercherà la soluzione. Natascha cercherà di dimostrare quanto lei valga a Michael e lo farà diventare geloso. Jessica è la donna che potrebbe meritare Viktor, anche Xenia sarà d’accordo con la rivale. La Bronckhorst origliando ciò che il suo amato diceva ad Alicia e la affronterà.

André intende aiutare Alfons

André cercherà di togliere ogni dubbio sull’innocenza di Alfons e penserà di deporre il falso. Melli, però, interverrà prima che egli si metta nei guai.

Fabien imparerà o almeno cercherà di farlo da Natascha a recitare. In questo modo riuscirà ad attirare l’attenzione di Valentina. Attenzione però, sta per arrivare una nuova delusione. Paul si renderà finalmente conto del grande sentimento che egli nutre per Romy, ma purtroppo la Ehrlinger non sembrerà interessata a lui.

Hildegard tenterà invano di convincere Melli dal confessare il falso alla polizia per proteggere il padre Alfons. In seguito André si lascerà sfuggire un commento che farà insospettire la consorte, che dirà? Alicia cercherà di farcapire a Jessica che con il suo modo di comportarsi non riuscirà ad avere Viktor. Alicia pregherà intanto Viktor di parlare con la Bronckhorst prima che ella incontri Christoph.

Romy scoprirà che Tobias non le ha detto il vero e lo affronterà. Anticipazioni davvero speciali per la prossima settimana di Tempesta d’amore, che ne dite?

ADV
Articoli correlati