Tempesta d’amore, dal prossimo lunedì 10 settembre 2018, avrà inizio alle ore 19.30, prima del nuovo programma Stasera Italia che vedrà Barbara Palombelli come conduttrice. Il Segreto invece, come siamo al corrente coprirà la prima serata da mercoledì 12 settembre 2018 e fino al 24 ottobre 2018. Gli episodi di Tempesta d’amore si allungheranno in Italia, mentre in Germania sono ormai giunti alla conclusione. La programmazione in Italia continuerà però durante la settimana completa.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali
Eccoci puntuali a darvi le anticipazioni della soap tedesca Tempesta d’amore relative alle puntate trasmesse da Rete 4 da domenica 9 a sabato 15 settembre 2018 alle ore 19.30.
Domenica 9 settembre assisteremo al tentativo di Christoph di riconquistare Alicia. Paul, per aiutarlo, dovrebbe accompagnare la sorella al ristorante. La giovane però non accetterà, probabilmente non gradendo che il fratello si intrometta sui suoi sentimenti e scelte. Alicia infatti si recherà in birreria dove Viktor si sta esibendo.
Desiree cercherà di attirare in un tranello Carsten chiedendogli eventi del suo passato. L’uomo risponderà con la massima tranquillità, senza alcun segno di imbarazzo. Tina si recherà da Carsten, accusandolo di mentire e gli chiede il luogo dove si trova in realtà David.
Lunedì 10 settembre vedremo Boris che riuscirà a convincere Tina ad effettuare l’esame del DNA su uno dei capelli che Carsten le ha dato, affinchè si ella si togliesse i pregiudizi o i dubbi sul suo conto. Desiree cercherà di far caderein trappola Carsten chiedendogli aneddoti mirati ed eventi della sua vita. L’uomo però risponderà a tutto con la massima tranquillità.
Desiree a questo punto penserà di avere sbagliato, mentre Tina accuserà nuovamente di essere un imbroglione. Lui cercherà di farle capire che sta sbagliando ma la donna scapperà, mentre Carsen la rincorrerà. A Tina arriverà l’agognato esito del test sul DNA che dimostrerà che Carsten è veramente David.
Che succederà durante gli altri giorni della settimana?
Eva riceverà una telefonata, si tratta di Laura, che è una sua amica. Ella l’avvertirà di avere finalmente trovata una donna che acconsente di essere madre surrogata per lei e Robert.
Andrè intanto vuole sposarsi con Melli in chiesa, come la donna desidera, ma per farlo dovrà sottoporsi a notevoli sacrifici che gli ha Padre Rimpel gli ha imposto.
Carsten vorrà recarsi alla tomba di Beatrice per portarle dei fiori. Di questo rimarrà stupita Desiree, che si rifiuterà di accompagnarlo al cimitero.
Carsten chiederà a Tina di non negargli la sua fiducia. Egli si dirà disposto ad affrontare il processo e stare insieme alla madre di suo figlio.
Una proposta strana
Carsten per provare a Tina di essere veramente David, le chiederà di chiudere gli occhi e di non pensare al suo aspetto fisico.
La donna dovrà ricordare David e lui la bacerà. Il bacio di Carsten non convincerà Tina, che deciderà di continuare le sue indagini. In seguito però la stanza di Carsten sarà vuota e Tina insieme a Desiree la vedranno.
Lotte in famiglia
Valentina si arrabbierà con i genitori e si convincerà che Eva non la ami a sufficienza. Robert però riuscirà a fare ragionare la giovane.
Paul riottiene la qualifica, dopo che il suo avvocato è intervenuto, ma Alicia non intenderà ancora perdonare Christoph.
Jessica nel frattempo sta diventando sempre più gelosa e vorrebbe acquistare la metà di Taifun che appartiene ad Alicia.
Paul ha intenzione di realizzare un video promozionale per ottenere delle sponsorizzazioni e Romy penserà di utilizzare il di Valentina.
L’apparecchio cibernetico, però, le sfuggirà dalla mano e colpirà Paul che cadrà da una scarpata. Viktor e Romy si precipiteranno a porgere soccorsi al giovane. Paul però perderà conoscenza, come andrà a finire?
Torneremo a raccontarvi le trame della soap Tempesta d’amore a breve, non mancate di seguirci, a presto!!!