ADV

Tempesta d’amore anticipazioni puntate 9-15 dicembre 2018: l’ossessione di Michael

ADV

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore, amatissima soap opera tedesca. Cosa accadrà nella settimana fra il 9 e il 15 dicembre 2018? I telespettatori di Rete 4 vedranno il potere che Xenia ha su Michael. Alicia nel frattempo si allontanerà per partecipare al torneo a cui si è iscritta. Al birrificio accadrà l’inverosimile ed i proprietari rischieranno di andare in rovina.

Tempesta d’amore anticipazioni: Michael e Xenia

Natascha sta percependo un notevole cambiamento nel marito e non sa riconoscere cosa gli stia succedendo. La donna, sensibile agli stati d’animo del consorte, ci ha visto bene. Quanto ci metterà, però, a capire tutto?

Xenia, con la sua bellezza coinvolgente, sta attirando nella sua rete Michael. Quest’ultimo ormai è soggiogato dall’avvenenza della donna. Evitare di cadere in trappola e di tradire la compagna è diventato, per Michael, una vera e propria lotta quotidiana. Pur non avendo intenzione di tradire la moglie, infatti, Michael sta per capitolare.

Alicia cerca di svagarsi e di cacciare dalla sua testa ogni pensiero che le procura dolore. L’iscrizione alla gara equestre è un modo, per lei, di allontanarsi dai problemi quotidiani.

Temptesta d’Amore anticipazioni: nuove preoccupazioni per Robert

Jessica rischia di arrivare ad essere costretta di rivelare a Viktor di aspettare un bambino da lui. Quale sarà la reazione del giovane qualora Jessica dovesse vuotare il sacco? 

Robert non da il permesso a Valentina di prendere parte al cast e così la giovane, per raggiungere comunque il suo obiettivo, si nasconde a casa di Fabien. Sia Eva che Robert finiscono così per preoccuparsi notevolmente per Valentina e la cercano ovunque.

Al birrificio ci sono nuovi problemi a causa di alcuni malesseri tra gli ospiti. In realtà il birrificio ha subito un sabotaggio, ma viene comunque preso di mira dall’ufficio di igiene che inizia ad investigare.

Guerra al birrificio

Andrè dopo aver abbandonato  il suo lavoro al Fürstenhof è diventato un concorrente per il famoso hotel. Egli propone piatti davvero originali e raffinati nella birreria Burger rischiando però di attirarsi le ire dei competitor.

La gara per accaparrarsi i clienti migliori prosegue quindi senza esclusione di colpi e al posto di una sana rivalità che possa spingere tutti a fare sempre meglio, sono l’invidia e la cattiveria ad avere il sopravvento. La guerra si combatte così a suon di scorrettezze.

Werner decide di fare in modo che Romy e Goran si esibiscano al Fürstenhof e non alla birreria nonostante la coppia abbia preso accordi con il fratello.

Durante la presentazione, al Burger Bräu, di un nuovo tipo di birra, alcuni invitati arriveranno a sentirsi male. Immediatamente scatteranno i controlli.

I risultati delle analisi che l’istituto di igiene ha realizzato riveleranno l’adulterazione della birra servita alla Burger Bräu. Al suo interno verranno infatti ritrovate sostanze tossiche. Mentre i proprietari del birrificio inizieranno a cercare gli autori del sabotaggio, la produzione nel birrificio verrà bloccata. Ad André sarà permesso solo di riaprire la cucina del locale, ma nessun cliente si presenterà alla porta.

Tempesta d’amore anticipazioni: problemi di cuore

Goran e Paul litigano per Romy e si accusano a vicenda

Alicia nota che le braccia di Valentina sono coperte di segni ed inizia a preoccuparsi che quest’ultima abbia una brutta malattia.

Nel frattempo Alfons, André e Hildegard credono che il birrificio sia stato sabotato, ma puntano il dito su attentatori diversi.

Jessica spera di riavvicinarsi a Viktor, Christoph scopre le sue menzogne, ma decide di coprire la donna.

Xenia continua a divertirsi tentando Michael con l’arte della seduzione.

ADV
Articoli correlati