ADV

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 6 al 12 luglio: Eva lascia Robert

ADV

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore della prossima settimana riportano clamorose novità con grossi colpi di scena. Christoph invierà una lettera a Eva, scatenando la furia di Robert. Il padre di Valentina, deciso a distruggere il dark man, dichiarerà il falso in tribunale. Davanti a questo gesto, la moglie farà una scelta avventata che lascerà di stucco Valentina.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: dal 6 al 7 luglio

Sabato 6 luglio: Tobias, convinto che Boris stia al suo fianco perché si sente in colpa per le malefatte di Christoph, lo tratterà malissimo. Annabelle, gelosa del forte legame tra Denise e Joshua, verserà del diserbante nel vaso di tulipani.

Domenica 7 luglio: La soap bavarese Tempesta D’Amore sarà sostituita da un film di genere commedia, dal titolo Faccia Da Schiaffi con Gianni Morandi e Laura Belli.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: dall’8 al 12 luglio

Lunedì 8 luglio: Christoph e Xenia litigheranno di brutto e la notte prima del matrimonio la trascorreranno separati. Nel frattempo, Robert chiederà a Eva di perdonarlo, ma la moglie preferirà non accettare le sue scuse.

Martedì 9 luglio: Il processo sembrerà andare a favore del dark man, ma un imprevisto di nome Robert farà storcere il naso a Christoph. Intanto, André continuerà a conoscere la sua presunta anima gemella nella chat d’incontri online.

Mercoledì 10 luglio: Annabelle consegnerà a Eva una lettera scritta da Christoph. La lettera rovinerà il tentativo di Valentina di far riappacificare i suoi genitori. Infatti, Robert andrà su tutte le furie e si scontrerà contro la moglie. Cornelia s’inviterà a cena a casa di André.

Giovedì 11 luglio: In questo appuntamento con Tempesta D’Amore Robert verrà chiamato sul banco dei testimoni durante il processo contro Christoph. Il padre di Valentina affermerà di averlo visto versare il veleno nel thermos. Questa testimonianza deluderà molto Eva che chiederà al marito di ritrattare.

Venerdì 12 luglio: Eva, non sopportando che Robert abbia dichiarato il falso in tribunale, deciderà di lasciare il marito e di trasferirsi dai Sonnbichler. Valentina, non riuscendo a comprendere la decisione avventata della madre, le chiederà se Christoph è il suo amante.

ADV
Articoli correlati