Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 30 settembre al 6 ottobre 2023: Josie delusa da Paul

andre tempesta d'amore

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore – dal 30 settembre al 6 ottobre 2023 – preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe in onda su Rete4. I nuovi episodi inediti saranno incentrati su Max, che riuscirà a trovare le prove contro Arane.  Vediamo in dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2023

Josie entusiasta dice a Shirin che Paul intende parlare a Constanze di loro. Nel frattempo però quest’ultimo è in ospedale insieme a Henning, dove Constanze è ricoverata. I medici temono che la donna non potrà più camminare dopo la brutta caduta. Quando la von Thalheim ha un crollo emotivo, Paul la sostiene e prende la sua decisione. Resterà accanto a lei, rinunciando così alla storia d’amore con Josie.

La giovane fa fatica ad accettare la decisione di Paul e gli chiede di dare una possibilità alla loro relazione. Poi però, parlando con Erik si rende conto che è inutile lottare contro la realtà. I suoi genitori riescono a tirarle un po’ su il morale, ma la nostalgia di Paul non vuole abbandonarla.

Tempesta d’amore, spoiler al 6 ottobre 2023

Nelle prossime puntate Tempesta d’Amore in onda su Rete4 c’è spazio anche per André, che soffre per la rottura con Bettina. Il suo stato d’anima sembra influire anche sulle sue capacità culinarie, tanto che non riesce a preparare una semplice salsa. Hildegard cerca di motivarlo e – con l’aiuto di Josie – utilizza il cappello da cuoca che ha ereditato.

Una serie di furti al Fürstenhof spingeranno Vanessa a parlare a Christoph dei suoi sospetti. La donna pensa che a compiere quei furti siano stati due ospiti dell’hotel, ma quando Christoph li affronta loro dimostrano la loro innocenza e dichiarano, a loro volta, di sospettare di Vanessa.

Anche Werner è perplesso e si chiede chi possa essere l’autore dei furti. Chiede a Rosalie informazioni sul passato di Carolin, per capire se la donna fosse stata davvero innocente quando è stata arrestata. Incuriosita dalle domande di Werner, Rosalie coinvolge Michael. Quest’ultimo è convinto dell’innocenza di Carolin, ma non vuole essere coinvolto a causa dei sentimenti che prova per lei.

Rosalie continua a sospettare di Carolin e – aiutata da André – decide di mettere Carolin alla prova. La donna però intuisce il loro piano e affronta Rosalie.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here