ADV

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 29 luglio al 3 agosto: Denise muore?

ADV

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità a dir poco interessanti. Nelle puntate della soap tedesca in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto su Rete 4, Xenia rinchiuderà Denise e Joshua nel furgone. La Saalfeld, ferita a un braccio, rischierà di morire. Natascha scoprirà chi ha rovinato il suo sogno di diventare mamma.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Natascha e Michael perdono Felicitas

I coniugi Niederbuhl cadranno nello sconforto più totale quando scopriranno che la piccola Felicitas è stata affidata a un’altra famiglia. Nel frattempo, Paul supererà alla grande l’ammissione alla scuola per fisioterapisti. Durante la colluttazione, Xenia ferirà un braccio di Denise.

Joshua implorerà la signora Saalfeld di chiamare i soccorsi ma lasua richiesta non verrà accolta dalla donna. Quest’ultima compierà un gesto folle: rinchiuderà i due ragazzi nel furgone con una bottiglia d’acqua, dicendo al giovane Winter che Denise è nelle sue mani. Il ragazzo riuscirà a prendersi cura della sorella di Annabelle?

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise rischia di morire

Le trame delle puntate di Tempesta D’Amore che saranno in programma da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto, si soffermeranno su Denise e Joshua. I due ragazzi, rimasti chiusi nel furgone, faticheranno a sopravvivere. La ragazza, ferita a un braccio, diventerà sempre più debole. Prima di svenire, Denise confesserà al giovane Winter di essere innamorata di lui.

Natascha scoprirà che stata la giovane Bronckhorst a spifferare a Krum della loro crisi coniugale. Il signor Konopka rimprovererà Jessica per non aver raccontato tutta la verità. Nel frattempo, Denise lotterà tra la vita e la morte. Una serie di eventi costringerà Xenia a restare nel Furstenhof. La dark lady, senza pensarci due volte, si metterà all’opera per ricucire il rapporto con il marito Christoph. Purtroppo, il tentativo di riavvicinamento fallirà miseramente. Intanto, il fidanzato di Romy aiuterà Fabien a risolvere un problema spinoso.

ADV
Articoli correlati