ADV

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre 2023: Michael duetta con Carolin

ADV

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore – dal 26 agosto al 1° settembre 2023 – preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe in onda su Rete4.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 26 agosto al 1 settembre 2023

Shirin è convinta che sia Gerry la tenga a distanza perché convinto a farlo da Merle. Ariane nasconde la chiavetta ma Christoph riesce a trovarla e a impossessarsene. La Kalelnberg afferma di avere un duplicato, e l’albergatore si trova costretto a escogitare un nuovo piano. L’albergatore confida a Werner che non aveva veramente avvelenato Ariane.

Tempesta d’Amore, spoiler al 1° settembre

Rosalie propone a Carolin – una vecchia compagna di studi di Michael – di duettare con l’uomo. I due cantano insieme al matrimonio di Gruber e ottengono il permesso per fare i lavori nel fienile. Poco dopo Michael prega Werner di assumere la ragazza, ma quando lui scopre che la giovane è stata in carcere non se la sente di darle un incarico. Per fortuna giunge la proposta di Rosalie che le permette di iniziare a lavorare in caffetteria.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane al 1° settembre 2023

Paul e Josie sono bloccati in una baita a causa del temporale, e lui sembra essere sul punto di aprirle il suo cuore e confessarle ciò che prova per lei. L’ingresso di Constanze però lo blocca. Erik cerca di far capire a Gerry che non deve rinunciare alla sua storia con Shirin perché Merle è gelosa, ma lui risponde che non potrebbe mai essere felice nell’infelicità di quest’ultima.

Alfons chiama Hildegard per informarla che non potrà partire da Tokyo, a causa dell’eruzione di un vulcano che ha costretto a bloccare il trasporto aereo. L’uomo prosegue dicendo che non si sa ancora quando la situazione tornerà alla normalità.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

ADV
Articoli correlati