Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 15 maggio 2020 ci svelano che dopo la festa al Fürstenhof organizzata da Cristoph per aver modo di conoscere gli amici del figlio e la gioia di Franzi per essere stata invitata alla cerimonia proprio da Tim, il ragazzo riflette sui motivi che possono aver condotto Franzi ad un’improvvisa tristezza.
Ripensa a quanto accaduto e teme che la causa del cambiamento d’umore della giovane sia dovuta al fatto che lo ha visto allontanarsi abbracciato ad un’altra. A quel punto Tim chiede apertamente a Franzi se si è innamorata di lui. La ragazza, presa alla sprovvista, accusa inizialmente il colpo. Subito dopo però si riprende e riesce a dissimulare ed a fingere un distacco che in realtà non prova affatto dietro un velo di sarcasmo, rassicurandolo che non è così.
Anticipazioni Tempesta d’amore: le trame delle puntate dal 9 al 15 maggio 2020
Spoiler: Jessica vuol diventare una ballerina
Jessica ha un sogno nel cassetto: la ragazza vuol prendere lezioni di ballo. Quando si presenta l’opportunità di realizzare il suo sogno grazie a Julio Maier-Winsterstein Jessica ne parla con Henry che però si mostra contrariato.
La ragazza aveva sperato di coinvolgerlo in questo progetto per rinsaldare il loro legame di coppia, ma secondo Henry la cifra che occorre, ben cinquemila euro, è davvero troppo alta.