Tempesta d’amore anticipazioni dal 7 al 13 ottobre 2018: amori dolorosi

Cosa accadrà in Tempesta d’amore secondo le anticipazioni dal 7 al 13 ottobre 2018? André e Melli continueranno ad abitare dai Sonnbichler insieme anche se lui non farà altro che poltrire irritando non poco il suocero. Quest’ultimo litigherà con Hildegard. Paul si convincerà di amare Lucy e Romy si fingerà la sorella per poter anche solo parlare di sentimenti al telefono con l’uomo dei suoi sogni. Questi, però, si troverà ancora in ospedale e rischierà di perdere la vista a causa di un incidente provocato dalla giovane?

Tempesta d’amore anticipazioni: Melli conviverà con un nullafacente

Melli ed André, ormai una coppia a tutti gli effetti, inizieranno ad avere problemi quando lui esigerà di essere servito e riverito in tutto e per tutto. Questo farà adirare il suocero che litigherà con Hildegard. Come reagirà a quel punto la sposa che si deve occupare di tutto?

Paul, ancora in ospedale per riprendersi dall’incidente procurato involontariamente da Romy, dialogherà al telefono proprio con quest’ultima. La donna è innamorata di lui e per parlargli fingerà di essere la sorella Lucy.

Paul, pur sapendo che Lucy è fidanzata, cercherà di conquistarla. Nascerà l’amore tra i due? Di sicuro vi anticipiamo che una love story bellissima è alle porte per le due new entry.

Tempesta d’amore anticipazioni: una cantante misteriosa

Xenia, Jessica, Paul e Romy sono entrati nel cast durante la stagione n. 14 e saranno al centro dell’attenzione nei prossimi episodi di Tempesta d’amore.

Romy, come sappiamo è innamorata di Paul, fratello di Alicia, ma non è ricambiata. Addirittura il ragazzo la evita perché la ritiene responsabile dell’incidente che potrebbe renderlo cieco.

La Ehrlinger non si perderà d’animo: oltre a tornare a fare visita all’amato più volte, anche se egli la tratterà male, farà in modo di registrare una canzone per lui che farà trasmettere nella stanza dell’ospedale. Paul rimarrà estasiato dalla voce della misteriosa cantante al punto di tornare alla vita di sempre e di riprendere gli allenamenti.

La voce non lo lascerà per un istante tanto che il giovane si farà aiutare da Boris per scoprire il volto della sua proprietaria.  Romy però mentirà all’amato e gli dirà di essere la sorella.

Tempesta d’amore: una persona immaginaria

Il giovane Lindbergh farà il possibile per rintracciare l’amata Lucy senza rendersi conto che è solo una figura immaginaria che Romy si è inventata per stargli vicino.

Si passerà quindi alla stagione n. 15 di Tempesta d’amore che ci mostrerà intrecci sentimentali a non finire. A quel punto però, quando per Romy tutto sembrerà andare a gonfie vele si scoprirà che Jessica aspetterà un figlio da Paul. Il ragazzo finirà presto per abituarsi al sogno di diventare padre. Sarà lui a prendersi cura della Bronckhorst… che ricambierà l’amore del padre di suo figlio. Paul verrà allontanato da Romy e la Ehrlinger lo conquisterà con tutti i mezzi a sua disposizione.

Il fratello di Alicia, dopo avere vinto parecchi soldi al casinò, festeggerà con la compagna e Jessica ne sarà terribilmente gelosa. Romy e Paul decideranno di acquistare il necessario per aprire un’attività e vendere gelati insieme. Qualcuno però farà sparire il loro carretto.

Paul dovrebbe tenterà poi di conoscere il padre di Romy, che però non si presenterà all’appuntamento con il giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here