Ecco il nuovo gossip news quotidiano: Cristiano Malgioglio mette nei guai Belen Rodriguez.
In che modo, chiederete? Il grande conduttore, cantautore, poliedrico artista non ha limiti e lo sappiamo.
Televisione news gossip: Belen nei guai a causa di Cristiano Malgioglio?
Cristiano Malgioglio, da poco si è scagliato, senza mezzi termini contro la show-girl Belen Rodriguez. La causa di questa violenta ed accesa diatriba sarebbe il presunto cachet ottenuto per presenziare nelle vesti di ospite a una nota sagra regionale.
La sagra, di cui stiamo scrivendo, si è tenuta in Calabria, precisamente a Diamante, in onore del “peperoncino”. Sul web, sarebbe apparso che, per partecipare al Festival del peperoncino, la showgirl argentina avrebbe chiesto e ottenuto un cachet di 60 mila euro.
Cristiano Malgioglio si è infuriato e, non solo ha reso pubblica la cifra da capogiro, ma ha anche pronunciato parole al vetriolo contro l’argentina, che fino a oggi non ha replicato.
Probabilmente preferirà non alimentare le polemiche. Ma come risponderà e reagirà Malgioglio con i fans della Rodriguez?
Si dà infatti il caso che lo stiano accusando di parlare solo per invidia, perché a lui nessuno mai ha offerto e offrirebbe un simile compenso, sarà vero?
Cristiano Malgioglio contro Belen Rodriguez, polemica rovente
Come sappiamo è solito fare, Cristiano Malgioglio usa il suo profilo Twitter per dire e commentare ciò che accade ai vip del mondo dello spettacolo.
Non ha peli sulla lingua il grande artista e questa volta è stata Belen Rodriguez la protagonista. La notizia, peraltro non confermata, né smentita, ha fatto inferocire il cantautore italiano e di riflesso anche i moltissimi follower che hanno appreso la notizia dai suoi social.
Per mezzo del suo account social, Malgioglio ha scritto: “C’è gente che prende più di 30mila euro per la Sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la Sagra dell’uva e ho detto ‘grazie, non sono interessato”.
Gossip news: Malgioglio, la polemica è un’arma pericolosa
Malgioglio non ha spinto la showgirl a dare alcuna risposta. Questa non è la prima volta che l’opinionista si scaglia contro la Rodriguez.
Solo qualche giorno fa, infatti, Malgioglio ha criticato Belen anche per la questione del fumo in aereo che l’ha costretta ad un atterraggio d’emergenza e che ha fatto parlare moltissimo i social, soprattutto Instagram.
Gli utenti del social si sono divisi tra colpevolisti e innocentisti, ovvero i fans della conduttrice e modella argentina.
Cristiano Malgioglio ha scritto: “Il fumo nuoce gravemente alla salute. Belén può permettersi di accendere una sigaretta in volo. ‘Complimenti’ signorina che non rispetta le regole”.
Ancora una volta la Rodriguez è rimasta in silenzio, anche se ci potremmo aspettare una risposta. Gli attacchi di Malgioglio potrebbero costargli molto cari.
Sappiamo infatti che il cantautore quasi certamente parteciperà al Grande Fratello Vip, dove ci saranno anche i fratelli minori di Belen, Cecilia e Jeremias, gareggeranno come unico concorrente.
I due “vendicheranno” la sorella, decidendo di fare fronte comune contro Malgioglio? Del resto Belen è la regina del gossip, che le ha portato non poca notorietà. Che ne dite?