Teenage Bounty Hunters su Netflix: trama e cast della serie Tv

Tra le novità seriali dell’estate 2020 c’è Teenage Bounty Hunters, comedy targata Netflix che ha per protagoniste due sorelle e la loro doppia vita come studentesse e improbabili cacciatrici di taglie. La serie Tv è stata ideata e scritta da Kathleen Jordan (che figura anche tra i produttori esecutivi) e debutta sulla piattaforma Netflix il 14 agosto con una prima stagione composta da dieci episodi.

Teenage Bounty Hunters su Netflix: la trama della serie Tv

Le sorelle gemelle Sterling e Blair non sono adolescenti come tutte le altre. Dopo aver casualmente catturato un fuggitivo, le due sedicenni decidono di unire le proprie forze con un veterano cacciatore di taglie: inizia così la loro doppia vita. Di giorno sono studentesse alle prese con i tipici problemi della loro età (lo studio, il liceo, gli amici e i ragazzi), mentre nel tempo libero navigano in un mondo fatto di pericolosi criminali. Con grande sorpresa, Sterling e Blair si rivelano una coppia di cacciatrici di taglie parecchio tosta.

Teenage Bounty Hunters: il cast e i personaggi

Teenage Bounty Hunters è composto da un cast piuttosto folto. Le semi esordienti Maddie Phillips e Anjgelica Bette interpretano rispettivamente Sterling e Blair Wesley. Gemelle e migliori amiche, sono una l’opposto dell’altra: Sterling è astuta con una fervida immaginazione, Blair è una ribelle. Kadeem Hardison interpreta l’esperto cacciatore di taglie Bowser Simmons; intenzionato a cambiar vita, l’incontro con le due gemelle stravolgerà i suoi piani iniziali.

Nel cast anche Virginia Williams nel ruolo della madre delle due protagoniste, Debbie Wesley; Mackenzie Astin è Anderson Wesley, padre delle gemelle; Method Man è Terrance Coin, cacciatore di taglie e rivale di Bowser; Myles Evans è Miles Taylor, un ragazzo con cui Blair inizierà a frequentarsi; Spencer House interpreta Luke Creswell, il fidanzato di Sterling; Devon Hales è April Stevens, ex migliore amica di Sterling, è una ragazza perfezionista e dalla forte morale critica; infine Shirley Rumierk nel ruolo di Yolanda Carrion, agente speciale che ha il compito di passare a Browser le informazioni nel suo lavoro; nasconde un interesse verso l’esperto cacciatore di taglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here