ADV

Techetechetè festeggia il compleanno di Raffaella Carrà con lo speciale “Passo Carrabile”

ADV

La mitica ed indimenticabile Raffaella Carrà avrebbe compiuto 80 anni il prossimo 18 Giugno e Techetechetè la omaggia con una puntata speciale dedicata interamente a lei nella serata di Sabato 17 Giugno. La soubrette è scomparsa il 5 Luglio del 2021, ma il suo ricordo è più vivo che mai.

Sulla cresta per decenni, adorata dal pubblico, la “Raffa nazionale” è una di quelle artiste che hanno fatto la storia della televisione e dello spettacolo italiani. Siamo certi che i suoi numerosi fans ameranno rivederla in alcune delle sue migliori performance.

Techetechetè “Passo Carrabile”: una puntata speciale dedicata a Raffaella Carrà

Passo Carrabile è il titolo della puntata speciale che Techetecheté dedica a Raffaella Carrà, la nostra più grande showgirl. Come è noto, la trasmissione propone collage di filmati d’archivio Rai attraverso i quali possiamo rivedere alcuni dei personaggi che ne hanno fatto la storia.

Passo Carrabile raccoglie spezzoni di programmi di cui la Carrà è stata presentatrice, ballerina, cantante ed eccellente intrattenitrice, ricostruendone parte della sfolgorante carriera. Dunque una puntata all’insegna della musica e del balletto, comprese le tante e bellissime sigle intonate proprio dalla biondissima artista romagnola. Ma non solo…

Film e interviste

Gran parte della fama e del successo di Raffaella Carrà sono legate alle attività di conduttrice, ballerina e cantante, ma le sue abilità, in realtà, andavano oltre.Eclettica e versatile come pochi altri personaggi dello spettacolo, Raffa è stata anche un’attrice. Techetechetè ce la mostra nei film nei quali ha recitato fin da quando era ragazzina, con un talento ancora da forgiare ma carico di promesse.

E poi ci sono le interviste. La soubrette ne ha rilasciate un’infinità, ma Techetechetè ci propone una “chicca” imperdibile: un’intervista risalente ai primi anni ’70, quando la Carrà conduceva alla radio la famosa trasmissione Gran Varietà. Che dite, ce n’è abbastanza per convincervi a sintonizzarvi su Rai Uno alle 20.35 del 17 Giugno?

ADV
Articoli correlati