Mentre al sabato continuano le puntate “Superstar”, stasera Techetecheté 2019 omaggia una grande della Tv italiana: Mara Venier, da poco anche tornata in Rai alla guida della “sua” fortunata Domenica In.
Techetecheté 2019, stasera l’omaggio di Rai 1 a Mara Venier. Vi ricordate del “matrimonio col pubblico” a Domenica In?
Per la nuova puntata omaggio di Techetecheté 2019, trasmessa stasera dalle ore 20.40, il programma di Rai 1 ha deciso di fare una dedica a Mara Venier, l’amatissima conduttrice di Venezia che ad oggi ha compiuto 68 anni d’età.
Tra le immagini a cui gli spettatori assistono questa sera in access prime time, infatti, è atteso anche un simpatico siparietto con protagonisti la stessa Venier, Luca Giurato e Lino Banfi.
Era l’edizione 1993/1994 di Domenica In, la prima di quel programma festivo (e festoso, verrebbe da dire) che diede tanto successo alla “Zia Mara” e che la portò ad un passaggio a tratti fondativo per la sua carriera in tv.
Ironizzando sul momento, infatti, la Venier si unì in “matrimonio” col pubblico, celebrando le “nozze” coi telespettatori con tanto di abito da sposa, bouquet di fiori e officianti (si fa per dire) al seguito.
Mara Venier ricorda la madre prima della puntata di Techetecheté 2019 di stasera: “La mia mamma…mi manca tanto”
Nell’annunciare su Instagram l’appuntamento di stasera con Techetecheté 2019, però, Mara Venier ricorda anche la madre, purtroppo morta nel 2015. Questo, infatti, il recente messaggio diramato sul social dalla conduttrice di Rai 1:
Ho chiesto a Mauro Caporiccio autore del Techetecheté che andrà in onda stasera qualche foto…lui gentilissimo me ne ha inviate tre… guardando questa stamattina mi accorgo che tra il pubblico c’è la mia mamma…la mia mammina…la mia vita…che mi manca tanto tanto #lamiamamma”