Tapiro d’oro ad Annalisa per il terzo posto a Sanremo 2024: la consegna a Striscia La Notizia | Video Mediaset

Annalisa riceve il tapiro d’oro a Striscia La Notizia dall’inviato Valerio Staffelli. Il motivo? Il terzo posto al Festival di Sanremo 2024 visto che sin dalla vigilia era stata data per favorita alla vittoria finale.

Annalisa, la consegna del tapiro a Striscia La Notizia

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia La Notizia, ha raggiunto Annalisa a Carcare (Savona) per consegnarle il suo primo tapiro d’oro. La cantante è attapirata dopo il terzo posto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024. Data per favorita alla vittoria sin dalla vigilia della kermesse canora, Annalisa si è classificata terza dietro Geolier e la vincitrice Angelina Mango.

La cantante di “Bellissima” e “Mon Amour” non era triste nel momento della proclamazione del vincitore di Sanremo 2024: «non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante altre emozioni oltre allo sguardo verso l’alto». Non solo precisa: «sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così…»

Infine la cantante ligure ai microfoni di Striscia si esprime anche sul caso del rigassificatore nella sua Savona: «non lo gradirei. Mi piacerebbe che il mare rimanesse libero».

Ecco il video Mediaset con la consegna del tapiro ad Annalisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here