Fiorello, la consegna del tapiro d’oro dopo il ballo del qua qua con John Travolta. Ecco la consegna a Striscia La Notizia nel video Mediaset.
Tapiro a Fiorello a Striscia La Notizia dopo la gag con John Travolta a Sanremo 2024
La polemica scoppiata con John Travolta e la gag del ballo del qua qua con Amadeus e Fiorello a Sanremo 2024 non si placa. Lo showman siciliano è stato raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La notizia, per la consegna di un tapiro d’oro. «Travolta sapeva tutto, poteva dire di no. Il tranello l’ha fatto lui a noi» – ha precisato il co-conduttore Fiore ai microfoni di Striscia.
Non solo, poco dopo lo showman siciliano ha aggiunto: ”
«È la gag più terrificante della televisione italiana, l’abbiamo fatta grossa. Non ti puoi presentare con un Tapiro solo! Ce ne vorrebbero almeno tre».
Ma non finisce qui, visto che Fiore precisa: «ma secondo voi, lui non era d’accordo? Travolta non è capace di intendere e di volere? Gli abbiamo proposto: “Destrutturiamo la tua figura di personaggio iconico”. Lui ha detto ok e poi quando è arrivato lì aveva sta faccia… Praticamente il tranello l’ha fatto lui a noi». Per Fiorello si tratta del 27esimo Tapiro ricevuto in tutta la sua carriera.
Ecco il video Mediaset con la consegna del tapiro a Fiorello.