Tapiro a Chiara Ferragni: la influencer è stata raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia per ricevere l’iconico riconoscimento satirico.
Tapiro a Chiara Ferragni per la scelta dell’ex marito Fedez di cantare “Bella stronza” a Sanremo 2025
Un nuovo tapiro d’oro è stato consegnato a Chiara Ferragni nell’ultima puntata di Striscia La Notizia. La influencer è stata rintracciata per le strade di Milano da Valerio Staffelli che ha voluto consegnarle l’iconico premio per la scelta dell’ex marito Fedez di cantare al Festival di Sanremo 2025 nella serata delle cover la canzone “Bella stronza”. Una scelta che ha immancabilmente acceso le prime polemiche sanremesi. Per questo motivo Staffelli ha raggiunto la Ferragni per chiederle cosa ne pensa.
“Siamo venuti a portarle un nuovo tapiro perchè abbiamo visto che Federico andrà a Sanremo e canterà la canzone “Bella stronza” con Marco Masini” – dice Valerio Staffelli alla Ferragni che replica – “non penso sia dedicata a me, potete anche chiederlo a lui“.
Staffelli la incalza: “ma con tutte le canzoni che aveva, perchè proprio questa canzone qua. Vuole dedicargli qualcosa?” con la Ferragni che ribatte “no, onestamente non so cosa dedicargli. Non penso sia per me, non ci sentiamo molto, lui non è molto carino. Sto bene, sto meglio non era una bella relazione. Cercavo di proteggere la famiglia come era giusto che fosse“.
Ecco il video Mediaset con la consegna del tapiro a Chiara Ferragni a Striscia La Notizia.