ADV

Tananai, intervista: “Sanremo non è ora nei miei pensieri, mi dedico a fare nuova musica. In tv guardo serie tv e film, più che l’intrattenimento”

ADV

Tananai, tra gli ospiti musicali più attesi al Giffoni Film Festival, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico del Giffoni Music Concept. Il cantante dopo la sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo ha letteralmente conquistato il pubblico di ogni età. Due dei suoi brani di maggior successo “Sesso occasionale” e “Baby Goddamn” sono stati entrambi certificati prima disco d’oro e in seguito disco di platino; a inizio aprile, proprio quest’ultimo singolo raggiunge la vetta della classifica di Spotify. Recente la collaborazione al singolo “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei.

Noi di SuperGuidaTv, in occasione proprio del Giffoni Film Festival, abbiamo intervistato Tananai. Con lui abbiamo parlato di una sua eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, dei suoi prossimi progetti musicali, di cosa gli piace guardare in tv e se il mondo del cinema e della recitazione lo affascina. Ecco di seguito l’intervista a Tananai.

Tananai, l’intervista esclusiva

Alberto come stai? Ultimamente hai avuto un problema con il piede.

«Mi sono divertito troppo sul palco, ho preso una scivolata. Diciamo che non sono il più grande atleta nel mondo della musica»

Protagonista allo scorso Festival di Sanremo: ti rivedremo anche nella prossima edizione del festival?

«Sanremo non è al momento nei miei pensieri, sto pensando a fare nuova musica e mi sto concentrando sul tour in questo momento»

Quali sono i tuoi progetti futuri?

«Al momento quello di cui mi sto occupando, voglio portare al meglio avanti il mio tour e dare il massimo sul palco»

Sei interessato al mondo del cinema? La recitazione ti affascina?

«Mi affascina come mi affascinano molte cose, come ad esempio la pittura. Sono un appassionato di cinema, non mi definisco un cinefilo, ma sono abbastanza vorace di film»

Cosa ti piace guardare in tv?

«Niente in particolare. Sono più un tipo da serie tv o da film, più che da programmi di intrattenimento ecco. Mi piace guardare Sanremo, quello si». 

Intervista Video a Tananai

ADV