Carlo Conti è tornato in prima serata con la nuova edizione di Tali e Quali 2023, il varietà di successo in onda su Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che vede come protagonisti persone comuni capaci di imitare personaggi di spicco della musica nazionale e internazionale. Ogni settimana, a giudicare le performance dei concorrenti ci sarà come sempre la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Nella puntata di questa sera spazio anche a due giudici speciali: Alessia Marcuzzi alla vigilia del suo debutto su Rai2 con “Boomerissima” e Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano. Ospiti fissi per tutta l’edizione, gli attori Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che si esibiranno ogni settimana.
Tali e Quali 2023: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono Mina e Alberto Lupo
Durante la prima puntata di Tali e Quali 2023, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Carlo Conti, direttamente dal successo ottenuto a Tale e Quale Show, sono intervenuti in qualità di ospiti fissi per tutta l’edizione gli attori: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La coppia artistica, che durante la scorsa edizione di Tale e Quale Show ha letteralmente conquistato il pubblico di Rai Uno, questa sera si è esibita nei panni di Mina e Alberto Lupo cantando il brano dal titolo “Parole parole”.
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: una coppia riuscitissima
L’interpretazione dei Paolantoni e Cirilli ha divertito molto il pubblico in sala e la giuria. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si confermano una delle coppie artistiche più azzeccate degli ultimi tempi grazie ai loro siparietti divertenti, in grado di regalare momenti di vero godimento.
Tali e Quali 2023: video dell’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli
Ecco di seguito il video dell’esibizione a Tali e Quali 2023 di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nei panni di Mina e Alberto Lupo sulle note di “Parole parole”.
Storia della televisione italiana ✈️✈️✈️✈️#TaliEQuali pic.twitter.com/DUu4JbMNhP
— Peter Pan (@mimmo_sardiello) January 7, 2023