Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda oggi, venerdì 18 ottobre, alle 21:25 su Rai 1, dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Tra classifiche provvisorie, nuove sfide e imitazioni, scopriamo insieme cosa sappiamo finora della puntata di stasera.
Tale e Quale Show 2024, la classifica provvisoria aggiornata alla 4° puntata
Attualmente, in vetta alla classifica provvisoria, c’è Verdiana, vincitrice la settimana scorsa grazie alla sua memorabile interpretazione di Antonella Ruggiero. Al secondo posto troviamo Feisal Bonciani, seguito da Kelly Joyce. I margini però sono ristretti, i punti in palio ancora moltissimi e il cambiamento potrebbe essere dietro l’angolo.
La classifica completa:
- Verdiana con 73 punti
- Kelly Joyce con 55 punti
- Simone Annicchiarico con 53 punti
- Thomas con 52 punti
- Feisal Bonciani con 50 punti
- Giulia Penna con 48 punti
- Amelia Villano con 43 punti
- Justine Mattera con 38 punti
- Roberto Ciufoli con 34 punti
- Carmen Di Pietro con 30 punti
- Massimo Bagnato con 28 punti
Il quarto giudice di stasera a Tale e Quale Show, puntata del 18 ottobre
Le performance saranno valutate dai giudici del programma: Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come di consueto, saranno affiancati da un quarto giurato, che in questa puntata sarà rappresentato da Gabriele Cirilli, di ritorno sul palco di Tale e Quale Show in una veste totalmente inedita.
Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale nelle decisioni. È infatti possibile votare tramite Facebook e X, e i tre artisti più apprezzati riceveranno punti bonus che potrebbero rivelarsi decisivi.
Le esibizioni della quinta puntata di Tale e Quale Show 2024
Nuove sfide per gli 11 concorrenti. In questo nuovo appuntamento, le imitazioni saranno molteplici. Simone Annicchiarico interpreterà Tony Renis, Massimo Bagnato si calerà nei panni di Geolier, e Thomas Bocchimpani sarà Justin Timberlake.
Feisal Bonciani tornerà sul palco con Pharrell Williams, Kelly Joyce si metterà alla prova con Stromae, e Justine Mattera interpreterà Heather Parisi. Giulia Penna si calerà nei panni di Elisa, Roberto Ciufoli in quelli di Achille Lauro, e Amelia Villano dovrà interpretare Giusy Ferreri.
Infine, Verdiana, attualmente in testa alla classifica, proverà a mantenere la sua posizione interpretando Mariah Carey, mentre Carmen di Pietro proporrà Alan Sorrenti.
Come sempre, tutte le performance saranno dal vivo, accompagnate dalle orchestrazioni del maestro Pinuccio Pirazzoli. Ogni dettaglio della trasformazione sarà curato da un team di professionisti tra costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi.
A seguire gli artisti nel loro percorso ci saranno i coach vocali Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, oltre all’actor coach Emanuela Aureli.