Gaudiano vince la prima puntata del talent del venerdì sera su Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il cantante ha incantato il pubblico di Tale e quale show 2023 con un’imitazione perfetta di Tiziano Ferro. La sua interpretazione dal vivo sulle note di “Non me lo so spiegare” è stata perfetta e ha conquistato la standing ovation del pubblico.
Tale e quale show 2023, Gaudiano vince la serata con l’imitazione di Tiziano Ferro
Ricordiamo Luca Gaudiano come vincitore di un Festival di Sanremo sezione Giovani, la sua carriera ha avuto alti e bassi e ora, Tale e quale show 2023, è l’occasione per il cantante per farsi notare di nuovo con l’augurio di poter portare ovunque la sua arte e le sue doti.
I concorrenti di Tale e quale show 2023 che si esibiscono dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma sono: Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi, oltre al simpaticissimo duo di attori formato da Francesco Paolantoni e dal suo compagno di viaggio Gabriele Cirilli.
Carlo conti trionfa negli ascolti tv
Nella serata di ieri non ha vinto solo Gaudiano. L’altro vincitore è Carlo Conti che con la prima puntata di Tale e quale show 2023 si aggiudica la serata. Su Rai 1 la prima di Tale e Quale Show 2023, che segna l’inizio della nuova edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha incollato alla tv ben 2.974.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 20.6%.
Carlo Conti mantiene ritmo e scaletta, apre in ritardo e chiude alla mezzanotte, nonostante la notizia della morte del Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, avvenuta ieri sera e che ha portato a importanti modifiche al palinsesto della prima serata.
Video – Gaudiano vince la prima serata di Tale e quale show 2023 imitando Tiziano Ferro
Ecco di seguito il video con l’esibizione di Gaudiano mentre imita Tiziano Ferro
Gaudiano ci ha permesso di sognare attraverso la sua voce 🎤✨ Rivedi la puntata di #taleequaleshow qui 👉 https://t.co/Uzz6PT7KXZ pic.twitter.com/sp8LOElWoZ
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 23, 2023