Ieri sera, venerdì 20 settembre, ha preso il via la nuova stagione di Tale e Quale Show 2024, trasmessa in prima serata su Rai1. A guidare il programma è Carlo Conti, affiancato in giuria da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Nella prima puntata, il ruolo di giudice speciale è stato ricoperto da Stefano De Martino. Il vincitore della serata è stato Feisal Bonciani con la sua interpretazione di Bruno Mars, mentre Carmen Di Pietro, che ha imitato Donatella Rettore, si è classificata ultima.
Chi ha vinto la prima puntata di Tale e Quale Show 2024: Feisal Bonciani è il vincitore
Nella prima puntata, andata in onda il 20 settembre, la classifica finale è stata determinata combinando i voti dei giudici, tra cui Stefano De Martino, e le preferenze del pubblico. Gli spettatori hanno potuto votare tramite i canali social ufficiali del programma. Con un totale di 84 punti, Feisal Bonciani ha conquistato la vittoria grazie alla sua performance nei panni di Bruno Mars. Secondo posto per l’ex Amici “Verdiana”, 3° per Massimo Bagnato. In fondo alla classifica, Carmen Di Pietro si è fermata a 25 punti con la sua interpretazione di Donatella Rettore. La puntata si è caratterizzata anche per la chiamata in diretta di Maria De Filippi sul telefono di Stefano de Martino.
Tale e Quale Show 2024, classifica della puntata di ieri sera, 20 settembre
Ecco di seguito la classifica finale della puntata di ieri sera:
- Feisal Bonciani con 84 punti
- Verdiana con 71 punti
- Massimo Bagnato con 63 punti
- Amelia Villano con 51 punti
- Kelly Joyce con 40 punti
- Thomas Bocchimpani con 37 punti
- Giulia Penna con 36 punti
- Roberto Ciufoli con 36 punti
- Simone Annicchiarico con 31 punti
- Justin Mattera con 30 punti
- Carmen Di Pietro con 25 punti
Le esibizioni della prossima settimana
Al termine della prima puntata, i concorrenti hanno scoperto quali artisti dovranno interpretare nella prossima sfida, in programma per venerdì 27 settembre, ancora una volta in prima serata su Rai1. Tra le novità della seconda serata ci sarà anche un duetto speciale: Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro si esibiranno insieme, interpretando Tony Effe e Gaia nel brano “Sesso e Samba”.
Tutti le esibizioni del 27 settembre:
- Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro saranno Tony Effe e Gaia
- Amelia Villano sarà Annalisa
- Simone Annicchiarico sarà Franco Califano
- Verdiana sarà Celine Dion
- Kelly Joyce sarà Shirley Bassey
- Thomas sarà Tananai
- Justine Mattera sarà Sylvie Vartan
- Massimo Bagnato sarà Lando Fiorini
- Giulia Penna sarà Taylor Swift
- Feisal Bonciani sarà Prince