Svelato il cast ufficiale dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera di Raiuno che tornerà a fare compagnia ai telespettatori il prossimo settembre. A rivelare i nomi è stato Carlo Conti sui suoi profili social.
Tale e Quale Show 2024, tutto il cast di concorrenti
Carlo Conti ha svelato il cast di concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2024 in partenza dal 20 settembre su Rai1. Ecco la lista con i nomi dei concorrenti:
- Justine Mattera (showgirl, attrice e conduttrice)
- Amelia Villano (speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen)
- Kelly Joyce (cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”)
- Giulia Penna (attrice e content creator)
- Verdiana Zangaro (cantante, partecipò ad “Amici”, fa parte del trio Le Deva)
- Carmen Di Pietro (showgirl e attrice)
- Roberto Ciufoli (attore e comico, ex membro della Premiata Ditta)
- Thomas Bocchimpani (cantante, partecipò ad “Amici”)
- Feysal Bonciani (cantante e attore, interpretò Giuda a teatro in “Jesus Christ Superstar”)
- Massimo Bagnato (attore e comico, già nel cast di “Zelig”)
- Simone Annicchiarico (conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli)
Visualizza questo post su Instagram
Tale e Quale Show 2024, i giudici della nuova edizione
Novità anche nella giuria di Tale e Quale Show 2024 dopo l’addio di Loretta Goggi tra i giudici. A giudicare le performance canore dei concorrenti ci saranno: l’inimitabile Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e la nuova arrivata Alessia Marcuzzi. Una bella ventata di novità tra i giudici di Tale e Quale Show dopo l’abbandono di Loretta Goggi che con un lungo post aveva cominciato e motivato la sua decisione.
«Ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show (programma che rimarrà sempre nel mio cuore), così come a qualsiasi cosa che possa allontanarmi dal vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci coinvolgono nella loro storia, restituendo alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe essere regalato da un’altra esperienza: un’ondata di amore, allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita» – le parole di Loretta Goggi.