Durante la puntata finale di Tale e Quale Show 2023, in onda questa sera in prima serata su Rai Uno, venerdì 3 novembre 2023, alla corte di Carlo Conti si sono nuovamente presentanti Francesco Paolantoni e l’amico di avventure Gabriele Cirilli. I due attori, con l’ironia che li contraddistingue, si sono cimentati con l’imitazione delle Spice Girls. Con loro anche Eva Grimaldi e Laura Freddi.
Tale e Quale Show 2023: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono le Spice Girls – Video
Francesco Paolantoni è tornato a Tale e Quale Show 2023 nuovamente da ripentente. Dopo il successo a furor di popolo per le esibizioni della scorsa edizione del programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1, Paolantoni e Cirilli hanno accettato di rimettersi nuovamente in gioco, portando sul palco la loro ironia.
Durante la puntata in onda questa sera, i due attori hanno dovuto cimentarsi interpretando le Spice Girls. Grandi apprezzamenti da parte del pubblico in sala, che ha applaudito i due attori.
Oltre al grande Francesco Paolantoni e l’amico di avventure Gabriele Cirilli, nel cast del programma ci sono anche: Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi. I protagonisti, nell’arco del loro percorso all’interno di Tale e Quale Show 2203, saranno seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.
Ricordiamo che il varietà condotto da Carlo Conti è anche social e durante la puntata si può interagire e commentare le esibizioni dei personaggi del cast e i commenti della giuria con l’hashtag legato alla trasmissione di Rai 1 #taleequaleshow.
Video – A Tale e Quale Show 2023 Paolantoni e Gabriele Cirilli sono le Spice Girls
Ecco di seguito il video che mostra l’esibizione portata questa sera sul palco da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli durante la quinta imperdibile puntata di Tale e Quale Show 2023 mentre interpretano le Spice Girls.