Carlo Conti ha reso noto il cast della nuova edizione di ‘Tale e quale show 2023‘. L’annuncio è avvenuto sul profilo instagram del conduttore che ha postato due post in cui ha svelato i 10 nuovi concorrenti, tra vecchie conoscenze (i cosiddetti ripetenti) e nuovi personaggi, che dovranno trasformarsi per imitare cantanti famosi. Vediamo insieme chi sono e quando andrà in onda lo show.
Carlo Conti svela il cast di ‘Tale e quale show 2023’: chi ne fa parte e quando in tv
Carlo Conti è stato confermato alla guida di ‘Tale e Quale show 2023’ che andrà in onda a partire dal 22 settembre in prima serata su Rai1. Il cast sarà composto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che lo scorso anno erano il prof e il ripetente portando comicità al talent. Come scritto da Carlo Conti su instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Poi spazio a volti noti, tra ex concorrenti di reality (dal Grande Fratello a l’Isola dei famosi, passando per X Factor) e personaggi dello spettacolo. A far parte della nuova edizione di ‘Tale e Quale Show’ saranno 10 concorrenti:
– Pamela Prati (soubrette e attrice)
– Jasmine Rotolo (cantante pop)
– Cristina Scuccia (cantante, ex concorrente dell’Isola dei Famosi)
– Maria Teresa Ruta (conduttrice, ex concorrente Pechino Express e Grande Fratello Vip)
– Ilaria Mongiovì (attrice e cantante italiana)
– Ginevra Lamborghini (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
– Lorenzo Licitra (cantante, ex concorrente XFactor)
– Scialpi (cantante e attore)
– Gaudiano (cantante, ha partecipato a Sanremo)
– Alex Belli (attore, ex concorrente l’Isola)
Chi ha vinto Tale e Quale show 2022
La scorsa edizione del programma ha visto trionfare Antonino Spadaccino (ex allievo di Amici di Maria de Filippi). Il cantante di Foggia ha conquistato, puntata dopo puntata, pubblico e giuria che era composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
Tra le sue esibizioni più riuscite, l’imitazione di Marco Masini, Tom Walker, Fausto Leali, Rod Stewart, Loredana Bertè e Bruno Mars. A vincere Tale e Quale Sanremo invece era stato Giles Rocca.