Carlo Conti è tornato in onda su Rai 1 questa sera, venerdì 22 settembre 2023, per condurre la nuova edizione di Tale e Quale Show 2023, il varietà di punta di Rai 1 prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Tale e Quale Show 2023, Carlo Conti omaggia Giorgio Napolitano
La notizia della morte, a 98 anni, di Giorgio Napolitano, arrivata nelle redazioni di tutta Italia, intorno alle 20.00 di questa sera, non ha cambiato il palinsesto di Rai 1. La prima rete della tv di Stato sceglie di mandare regolarmente in onda Tale e quale show 2023
Ad apertura di puntata, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha voluto ricordare la figura politica e istituzionale che è stato Giorgio Napolitano, con un messaggio di cordoglio alla famiglia.
Il messaggio di Carlo Conti in diretta su Rai 1
“Il nostro applauso, il nostro ricordo da italiani va a un grande italiano, a un grande presidente della Repubblica, a una grande figura del nostro Paese” – ha dichiarato Carlo Conti a inizio puntata.
I concorrenti di Tale e quale show 2023: ecco chi sono
Ricordiamo che i concorrenti di Tale e quale show 2023 sono dieci e si esibiranno dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. A contendersi la vittoria finale saranno Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi.
Paolantoni e Cirilli tornano a Tale e quale show
Non mancheranno inoltre anche in questa edizione del programma di Rai Uno i due grandi protagonisti della comicità che lo scorso anno hanno riscontrato il consenso del pubblico con le loro esibizioni, è vale a dire Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Video – Carlo Conti ricorda l’ex presidente della repubblica Giorgio Napolitano
Ecco di seguito il video con il momento del messaggio di Carlo Conti durante la puntata di questa sera.