Durante la prima puntata di Tale e Quale Show 2022, alla corte di Carlo Conti è tornato Francesco Paolantoni. L’attore comico, si è cimentato con una delle esibizioni forse tra le più difficili della serata. Paolantoni, accompagnato dal suo personal coach d’eccezione, Gabriele Cirilli, ha dovuto esibirsi sulle note di “Brividi”, canzone portata al successo da Mahmood e Blanco, nonché brano vincitore della scorsa edizione del Festiva di Sanremo.
Tale e Quale Show 2022, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nei panni di Mahmood e Blanco
Francesco Paolantoni è tornato a Tale e Quale Show da ripentente, è infatti la prima volta che un concorrente di una passata edizione torna nuovamente ad esibirsi in gara. Per Paolantoni è stato ingaggiato un personal coach d’eccezione, Gabriele Cirilli. I due si sono esibiti sulle note di “Brividi”, interpretando Mahmood e Blanco. L’esibizione, nonostante alcune perplessità, è stata apprezzata dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Tale e Quale Show 2022, il regolamento
Dopo le esibizioni di tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2022, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio stilerà una prima classifica parziale a cui si aggiungeranno i voti degli artisti che potranno premiarsi o premiare uno dei compagni. Anche in questa edizione è confermato il voto social del pubblico da casa tramite Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più votate riceveranno 5, 3 e 1 punto.
A fine votazione sarà resa nota la classifica finale con il punteggio complessivo che decreterà il vincitore di puntata. La classifica generale, data dalla somma dei voti di ogni puntata, porterà all’elezione del “Campione di Tale e Quale Show 12”.
Tale e Quale Show 2022, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono Mahmood e Blanco | Video
Ecco di seguito il video con l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show sulle note di “Brividi”, interpretando Mahmood e Blanco.