Si è conclusa la prima puntata di Tale e Quale Show 2021, il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1. Dopo le esibizioni live degli undici concorrenti di questa edizione, è stato reso noto il nome del vincitore della prima puntata. Chi ha vinto?
Tale e Quale Show 2021, Gemelli di Guidonia vincitore prima puntata
Sono i Gemelli di Guidonia i vincitori della prima puntata di Tale e Quale Show. La loro imitazione di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro sulle note di ‘Mille’ ha conquistato il pubblico in studio, ma anche la giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.
Il trio dei fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino ha superato nella classifica finale la bravissima Deborah Johnson che con l’imitazione di Donna Summer è stata senza alcun dubbio la migliore della serata. Una prima puntata che non ha convinto particolarmente: a cominciare dalle esibizioni non proprio all’altezza delle precedenti edizioni, ma anche la giuria non ha convinto con il solito buonismo con commenti del tipo “bravissimo”, “chapeau” e “straordinario”. A rompere il ‘volemese bene’ per fortuna è arrivato il ciclone Cristiano Malgioglio che in una sola serata ha rivoluzionato la giuria portando la sua sincerità con commenti onesti sulle performance live degli undici concorrenti in gara.
Tale e Quale Show 2021, classifica della prima puntata
Curiosi di scoprire la classifica finale della prima puntata di Tale e Quale Show 2021? Prima di svelare la classifica, Carlo Conti ha rivelato la classifica social che ha premiato le tre esibizioni più votate sui social Facebook e Twitter. I tre più votati sono stati: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e i Gemelli di Guidonia che hanno ricevuto rispettivamente 1, 3 e 5 punti.
Ecco la classifica completa della prima puntata di Tale e Quale Show 2021:
-
- Gemelli di Guidonia con 67 punti
- Francesca Alotta e Deborah Johnson ex aequo con 59 punti
- Dennis Fantina con 53 punti
- Stefania Orlando con 49 punti
- Pierpaolo Pretelli con 48 punti
- Ciro Priello con 42 punti
- Federica Nargi con 40 punti
- Simone Montedoro con 31 punti
- Biagio Izzo con 29 punti
- Alba Parietti con 27 punti
Intanto sono stati svelati i cantanti che i concorrenti dovranno imitare nella seconda puntata di venerdì 24 settembre 2021. Eccole per voi:
- Simone Montedoro sarà Franco Califano
- Gemelli di Guidonia dovranno imitare i Bee Gess
- Stefania Orlando sarà Donatella Rettore
- Federica Nargi imiterà Baby K
- Alba Parietti si calerà nei panni di Damiano Maneskin
- Biagio Izzo sarà Nino D’Angelo
- Francesca Alotta dovrà imitare Liza Minelli
- Pierpaolo Petrelli sarà Sangiovanni
- Debora Johnson nei panni di Tina Turner
- Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni
- Ciro Priello dovrà imitare Mika.
Condivido pienamente la vittoria dei Gemelli di Guidonia…e le considerazioni di Malgioglio.
Condivido anche io i gemelli di Guidonia gli altri zero assoluto.