Tale e Quale Show 2021, il varietà di Rai 1 del venerdì sera scalda i motori. Alla conduzione come sempre, l’amatissimo conduttore toscano Carlo Conti. Sono stati svelati già i primi sei concorrenti: arruolati nel cast due ex gieffini dell’ultima edizione del reality di canale 5 e anche altri nomi. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
Tale e Quale Show 2021: i primi concorrenti e sorprese in giuria
In onda da venerdì 17 settembre su Rai 1 il varietà di imitazioni musicali di grande successo dell’ammiraglia Rai. Ci saranno sorprese nella giuria, dal momento che pare che i nomi della scorsa edizione non siano stati riconfermati (perlomeno non tutti). Ricordiamo che da un po’ di anni la giuria è formata dall’immancabile Loretta Goggi – presente fin dalla prima edizione – e poi Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
Pare ci siano delle new entry che al momento non sono state rese note. Ma a confezionare uno dei programmi di successo di Rai 1 ci pensa Carlo Conti che nel cast arruola due ex giegffini e altri nomi amati dal pubblico. Volete sapere chi sono? Andate avanti nella lettura.
Tale e Quale Show 2021: svelati i primi sei concorrenti del varietà di Rai 1
Sotto l’impeccabile guida di Carlo Conti e una giuria tra riconferme e novità, prenderà vita la competizione che vedrà straordinarie trasformazioni e perfette imitazioni affidate ad un gruppo di interpreti incredibili e inaspettati.
Sicuramente arruolati nel cast sono:
- La conduttrice e showgirl Stefania Orlando,
- La showgirl Alba Parietti,
- Pierpaolo Pretelli (ex Velino ed “Grande Fratello Vip”),
- Ciro Priello del gruppo dei The Jackal,
- L’ex Velina Federica Nargi
- La cantante Deborah Johnson – figlia di Wess, il cantante scomparso nel 2009 che duettò negli Anni 70 con Dori Ghezzi.
Come vi abbiamo già detto, non è ancora ufficiale la conferma della giuria. A trionfare nell’edizione del 2020 era stato il cantante Pago.
Come sempre a vincere sarà il talento di chi saprà cantare e imitare al meglio i grandi protagonisti della musica pop italiana e internazionale. Non mancheranno risate ed emozioni che da sempre sono gli ingredienti essenziali del varietà di Rai 1 che il pubblico attende con ansia e che premia sempre in termini di ascolti.
Canzoni meravigliose che ci riportano indietro nel tempo o attualissime, e per questa edizione ci sarà una bella innovazione che vedremo da venerdì 17 settembre 2021 in prime time su Rai 1.