Rivelata la prima coppia di Temptation Island VIP condotto da Simona Ventura! La coppia proviene direttamente dal daitng show di “sora” Maria De Filippi e sono nientepopodimenoche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi!!
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prima coppia di Temptation Islann Vip: l’indiscrezione
Stando alle ultime indiscrezioni in rete, date da 361 magazine il sito online di Alfonso Signorini la prima coppia che è stata data per certa è quella dei giovani Nilufar e Giordano che si sono scelti appena “l’altro ieri” nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
I due per la verità, non hanno avuto un percorso semplice e tra alti e bassi alla fine sono arrivati a questa fatidica scelta sebbene lei è sempre stata molto indecisa e confusa e alla fine ha infatti ammesso di aver un po’ imbrogliato le carte perché sentiva da tempo un suo corteggiatore…
Ma sono dettagli, via!!
Temptation Island Vip da settembre su canale 5 con Simona Ventura
E mentre noi ci prepariamo a incollarci già da Lunedì 9 luglio davanti agli schermi di canale 5 per vedere la versione originale di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, possiamo anticiparvi che nella versione vip del programma, che andrà in onda molto probabilmente a settembre, per un totale di 4 puntate condotto da Simona Ventura ci saranno proprio Nilufar e Giordano.
La cosa che lascia tuttavia perplessi è cosa abbia questa coppia di VIP, rispetto ad esempio a Ida e Riccardo che invece hanno partecipato alla versione Nip del format.
Vengono sempre dallo stesso programma- Uomini e Donne- però dal Trono Over e forse per assurdo, sono più conosciutu dei giovani pargoli!!
Ma anche questo è un dettaglio, via…
Saranno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sbarcano in Sardegna?
Saranno veramente loro a partecipare all’edizione Vip di Temptation Island? I due giovani, tra l’altro, stanno insieme da pochissimo tempo: sranno pronti a mettere in discussione la loro storia e il loro amore?
Staremo a vedere!!
Sicuramente con i giovani ragazzi non mancheranno livelli di trash assoluti, come quelli già raggiunti durante Uomini e Donne: scene apocalittiche di gelosia, drammi, pianti a comando, uscite ad effetto…e insomma tutto ciò che fa colore e che condisce il dating show più famoso d’Italia che ogni giorno registra ascolti stellari…
Insomma, tutto questo trashume come si concilierà con le dichiarazioni della Addati che dice di non amare per nulla il trash?!!
Nilufar sostiene di non amare questo genere di cose. Non a caso recentemente l’ex tronista- si legge in 361magazine- si è rifiutata di fare un post per un brand di scarpe, affermando che quest’ultimo fosse trash…
Anche qui, staremo a vedere.