ADV

Sul Set di Rosy Abate 2 a Napoli spunta il personaggio di Ivan di Meo. Che ruolo avrà?

ADV

A Napoli si girano le sequenze di una fiction amatissima dal pubblico: Rosy Abate 2. La fiction arrivata alla seconda stagione ha come interprete sempre la straordinaria Giulia Michelini. Rosy Abate la regina della cupola mafiosa in questa seconda stagione farà prevalere, così come per la prima, il suo lato umano e il suo essere madre.

Rosy Abate 2: da omicida sanguinaria a madre amorevole

Sul set della seconda stagione della fiction di Canale 5  ri-troviamo Rosy Abate che grida “Giù le mani da mio figlio!” in faccia al boss Antonio Costello interpretato da Davide Devenuto che vuole fare di Leonardo, il suo delfino.

Dalle pagine di Sorrisi e Canzoni tv, apprendiamo che la scena che si sta girando è carica di tensione e allo stop del regista tutti si rilassano. Giulia corre a infilarsi il piumino, la giornata a Napoli è bellissima ma il sole sta tramontando e il freddo si fa sentire.

Dopo cinque anni Rosy esce dal carcere e va a Napoli per cercare suo figlio, cresciuto in una casa famiglia. I ciak si susseguono in un castello di fine ’800, con tanto di torre merlata, a Chiaia, dove è stata ricostruita l’abitazione del boss.

A sorpresa sul set di Napoli ritroviamo Claudio Gioè, interprete di Ivan Di Meo – che ruolo avrà?

E a sorpresa spunta Ivan Di Meo, alias Claudio Gioè. Sappiamo tutti che Ivan è il padre di Leonardino e vederlo sul set innesca una bella emozione. L’attore torna a vestire i panni di Ivan Di Meo, uno tra gli amori più grandi (l’altro è stato Domenico Calcaterra) di Rosy ucciso nella 2a stagione di “Squadra Antimafia”, ma non si sa in quale forma…

Che sia un déjà vu della donna? O Ivan Di Meo in realtà non è morto? Tutti interrogativi che scopriremo con la emissione in tv della fiction che probabilmente andrà in onda nel 2019.

Leonardino non è più un bambino ma è cresciuto

Le riprese della serie di Canale 5, prodotta da Taodue e scritta da Mizio Curcio, terminano a dicembre. E si stanno girando tra Napoli, Roma e Palermo.

Leonardino è cresciuto e sul set troviamo Vittorio Magazzù che interpreta il figlio di Rosy, Leonardo, ormai cresciuto.  Ma ci sono anche delle new entry  nel cast di Rosy Abate 2, come la figlia del boss Maria Vera Ratti che interpreta Nina Costello, figlia del boss e innamorata di Leonardo. I due sono una sorta di Giulietta e Romeo.

La Michelini in questa seconda stagione farà prevalere il suo lato materno nonostante la lite ingaggiata con il boss mafioso, non si placa. A questo proposito l’attrice spiega:

Rosy non agisce più d’impulso come una volta. Ora pensa più al bene di suo figlio.

ADV
Articoli correlati