La tanto attesa Suits 8 arriva finalmente su Netflix. Sulla scia di alcuni addii controversi, Harvey e il resto dello studio legale Specter Litt si preparano a intraprendere una nuova direzione con l’assunzione di un gruppo di giovani quanto ambiziosi avvocati. L’ottava stagione del legal drama, trasmesso negli Stati Uniti su USA Network, è disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 gennaio insieme al resto degli episodi della serie Tv.
Suits 8 su Netflix: la trama
C’è aria di cambiamenti allo studio legale Specter Litt. Prima di tutto l’ingresso di Alex Williams, un vecchio amico di Harvey e Samantha Wheeler, braccio destro di Zane. Dopo l’addio di Mike e Rachel, felici e pronti a iniziare una vita insieme, Harvey e Zane riusciranno a saper gestire lo studio senza troppe difficoltà (o rivalità)?
Katherine Heigl (la Izzie Stevens di Grey’s Anatomy) interpreta Samantha Wheeler, avvocato enigmatico e sicuro di sé che cerca di farsi strada all’interno della Specter Litt. Il suo personaggio si scontrerà più volte con Harvey Specter mentre avrà un’interessante dinamica con Donna.
Suits 8: gli addii al cast della serie tv
Suits 8 debutta con un cast sfoltito. Patrick J. Adams, che per sette stagioni ha ricoperto il ruolo del co-protagonista Mike Ross, ha lasciato la serie e non è l’unico. Meghan Markle (Rachel, compagna e poi sposa di Mike) ha detto addio a Suits e al mondo dello spettacolo per diventare a tempo pieno Duchessa di Sussex al fianco del Principe Harry d’Inghilterra (i due sono convolati a nozze nel maggio del 2018).
Addio anche a Gina Torres ma per un buon motivo: l’attrice è tornata a interpretare Jessica in una serie spin-off a lei dedicata col titolo di Pearsons. Sfortunatamente lo show ha avuto vita breve ed è stato cancellato dopo una sola stagione. Amanda Schull invece viene promossa a regular cast. Il personaggio di Katrina Bennett sarà quindi molto più presente nell’ottava stagione della serie.
Il cast di Suits 8 è quindi così composto: Gabriel Macht nel ruolo di Harvey Specter; Rick Hoffman interpreta Louis Litt; Sarah Rafferty è Donna Paulsen; Amanda Schull nei panni di Katrina Bennett; Dulé Hill è Alex Williams; e Katherine Heigl interpreta Samantha Wheeler.