Torna Amadeus con il suo game show di Rai 2! Torna Stasera tutto è possibile! Che non è, come tanti altri programmi, un gioco a premi dove si vincono soldi, ma semplicemente un varietà dove divertirsi. Giunto alla sua terza edizione, rientrerà nelle case degli italiani a partire dalla prossima settimana.
‘Stasera tutto è possibile’, nuova edizione
Il ritorno su Rai 2 di Amadeus (già impegnato nel pre-serale di Rai 1 con I soliti ignoti) è fissato per martedì 9 gennaio in prima serata, per la precisione alle 21.20. Sarà la prima delle 10 puntate, due in più rispetto all’anno scorso. Stasera tutto è possibile, nel corso dell’edizione, cambierà probabilmente giorno della settimana, passando al giovedì; il termine del programma è previsto per giovedì 15 marzo.
Questa terza edizione, a differenza delle precedenti, arriva “in ritardo” di quattro mesi: infatti, la prima e la seconda sono andate in onda nel mese di settembre (2015 e 2016).
Le prove di ‘Stasera tutto è possibile’
Stasera tutto è possibile, ispirato al format francese Vendredi tout est permis, manterrà la stessa formula, con appena qualche piccola novità. Quindi, gli ospiti del programma saranno volti conosciuti della tv o della moda o della musica e si cimenteranno in prove canore, recitative e d’improvvisazione.
Ovviamente non ci saranno nè premi nè vincitori, ma solo puro divertimento, per gli ospiti stessi e per il pubblico in studio e a casa. Tra i giochi proposti, sicuramente va ricordato “La stanza inclinata”, dove i concorrenti devono cercare di rimanere in equilibrio in una stanza con una pendenza di 22,5°, improvvisando uno sketch e seguendo le istruzioni di Amadeus.
Torneranno poi: “Tutti giù per terra”, “Alphabody”, “La stanza buia”, “Fotomimo”, “Segui il labiale”, “Mimo Dance” e tante altre prove esilaranti. Inoltre è prevista qualche novità che si aggiungerà alle precedenti.
Gli ospiti della prima puntata
I primi a sottoporsi alle buffe prove della prima puntata di Stasera tutto è possibile saranno:
- l’attivista ed ex politica Vladimir Luxuria;
- l’attore Francesco Paolantoni;
- l’attore e conduttore televisivo Fabrizio Biggio;
- l’attrice Tosca D’Aquino;
- la showgirl brasiliana Juliana Moreira.
Nelle puntate seguenti, tra gli altri ospiti, vedremo anche:
- Sergio Friscia
- Giovanna Civitillo
- Gloria Guida
- Sergio Assisi
- Paolo Conticini
- Angelo Pintus
Alcuni di loro sono stati protagonisti già diverse volte nella prima e seconda edizione, in particolar modo il simpaticissimo Sergio Friscia.
Chiunque siano gli ospiti, il divertimento sarà comunque assicurato! Appuntamento con Amadeus e ‘Stasera tutto è possibile’ per martedì 9 gennaio alle 21.20 su Rai 2!