Studio Battaglia 2, serie tv Rai 1: quando in tv, trama, cast e numero di episodi

Studio Battaglia fiction

Studio Battaglia 2, la seconda stagione della serie tv di Rai1 regina d’ascolti è pronta sbarcare in prima serata sulla prima rete della tv pubblica. Ritroveremo quindi i protagonisti di una delle più avvincenti fiction italiane prodotte in collaborazione con la Rai. Vediamo insieme quali sono le novità e cosa succederà in questa seconda stagione.

Studio Battaglia 2: quando in tv, trama, cast, episodi

Studio Battaglia 2 torna con tre imperdibili appuntamenti in prima visione su Rai 1 da martedì 19 marzo. La serie scritta da Lisa Nur Sultan è una produzione Palomar con Tempesta e realizzata in collaborazione con Rai Fiction diretta dal regista Simone Spada. La colonna sonora edita da EDIZIONI CURCI e PALOMAR e firmata da Stefano Lentini (già autore di numerose colonne sonore, tra cui quella di “Mare Fuori”). La prima stagione della serie è stata premiata con il Nastro d’Argento Speciale consegnato alla sceneggiatrice Lisa Nur Sultan e all’intero cast femminile.

Il cast

Nel cast di Studio Battaglia 2 ritroveremo protagonisti:

  • Barbora Bobulova
  • Lunetta Savino
  • Miriam Dalmazio
  • Giorgio Marchesi
  • Marina Occhionero
  • David Sebasti
  • Thomas Trabacchi
  • Carla Signoris
  • Massimo Ghini.

Trama di Studio Battaglia 2

La serie Studio Battaglia 2 racconta le storie di uno degli studi legali più famosi di Milano nonché le vicende della famiglia Battaglia, composta da quattro donne: avvocate, madri, figlie, mogli, sorelle, alle prese ogni giorno con il lavoro che spesso si intreccia con la vita privata, rendendole protagoniste di incontri e decisioni difficili.

Dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme. Gli accordi prevedono che Marina si faccia da parte non appena chiuse le pratiche ancora in corso, concedendosi il tanto agognato viaggio in Giappone e godendosi il tempo libero, ma lei sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander.

In questa seconda stagione Anna è concentrata su Massimo: la passione è sempre più travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto e teme di far soffrire i figli. Tanti sono gli aneddoti che si alterneranno in questa seconda stagione dai risvolti molto particolari che evitiamo di spoilerarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here