ADV

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito nuovamente a Vicenza: l’inviato sarebbe stato ferito al collo

ADV

Vittorio Brumotti aggredito nuovamente durante un servizio di Striscia la notizia. Questa volta il fatto increscioso si sarebbe verificato a Vicenza, precisamente a Campo Marzo. L’inviato del tg satirico sarebbe stato accerchiato insieme alla sua troupe e sarebbe stato aggredito. Il servizio, registrato nelle ultime ore, dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza

Ancora una volta dobbiamo raccontare di una brutale aggressione subita dall’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Dopo i fatti verificatisi a Pescara, l’inviato è stato nuovamente aggredito con lancio di pietre a Vicenza, in prossimità di Campo Marzo.

Brumotti si sarebbe recato nella località veneta per denunciare lo spaccio di droga che avviene a Campo Marzo. L’inviato è riuscito a raccogliere alcune interviste a giovani di colore e avrebbe notificato la presenza di ragazze tossicodipendenti che cercavano rifornimenti di droga. La sua presenza, però, ha infastidito alcuni presenti, che avrebbero aggredito lui e la sua troupe.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Vittorio Brumotti sarebbe stato accerchiato da un gruppo di extracomunitari e aggredito con lanci di pietre. Una di queste avrebbe ferito al collo l’inviato di Striscia la Notizia e danneggiato alcune telecamere.

Al termine del servizio, l’inviato del tg satirico avrebbe ringraziato le forze del ordine intervenute per riportare la calma.

Vittorio Brumotti, quando andrà in onda il servizio a Striscia la Notizia?

Vittorio Brumotti sarebbe stato a Vicenza proprio nelle ultime ore. Il servizio, dunque, dovrà essere montato e potrebbe andare in onda nei prossimi giorni durante una puntata di Striscia la Notizia.

Il servizio registrato a Pescara, dove anche in quel caso Brumotti fu aggredito brutalmente, ha riscosso molto clamore nel pubblico.

Il lavoro svolto dall’inviato del tg satirico viene spesso apprezzato dal pubblico di Canale 5. Molti lodano soprattutto il coraggio dell’ex compagno di Giorgia Palmas.

ADV
Articoli correlati