Duro attacco di Striscia la Notizia contro Domenica In e le sorelle Parodi. Il conduttore storico del tg satirico, Ezio Greggio critico nei confronti di Cristina Parodi:
Dovrebbe mollare la televisione e prendersi una lavastoviglie. È una gag patetica.
Ezio Greggio vs Cristina Parodi
Il telegiornale satirico di canale 5 non è nuovo alle stoccate nei confronti dei programmi Rai, e non solo! E’ nella memoria di tutti la critica feroce di Antonio Ricci nei confronti di Affari Tuoi e del presentatore Flavio Insinna.
Anche SuperGuidatv si è occupata abbondantemente della querelle sorta tra i due programmi, che non hanno risparmiato battute taglienti dicendosele di santa ragione.
Stavolta è il turno di Cristina Parodi, reduce dalla conduzione della prima puntata di Domenica In -assieme alla sorella- che per la verità non ha brillato in ascolti che si sono fermati ad un modesto 12 % di share.
Le dichiarazioni di Ezio Greggio sulla Parodi
Gli ascolti sono andati male e Cristina già getta la spugna,
ha dichiarato Ezio Greggio.
Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendersi una lavastoviglie.
Guardate come lava i piatti, è una gag patetica
Il conduttore si riferisce al promo della trasmissione dove troviamo una Cristina Parodi con guanti gialli impegnata a scrostare una pentola.
Si vede che la Parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua. Cristina, ma vai a cag…”,
è con questa battutaccia che si chiude il servizio di Striscia.
Una stoccata in piena regola molto probabilmente in considerazione degli ascolti veramente molto bassi della Domenica in Rai a differenza di Domenica Live che ha raggiunto la soglia del 20%.
“Nostra Signora delle Faccette” ha decisamente superato Domenica In con la sua proverbiale solarità e simpatia.
Inoltre la Barbara nazionale si è vista fare in diretta da Carolyn Smith, (ospite a Domenica Live) giudice di Ballando con le Stelle-programma di punta di Rai Uno- un invito a partecipare al programma. Barbara D’Urso ha chiosato l’episodio così:
Credo che Pier Silvio Berlusconi sia svenuto!!
E voi quale “Domenica” avete preferito?