A Striscia la Notizia 2018, questa sera, 1 ottobre, andrà in onda, secondo le anticipazioni, il servizio con la consegna del tapiro d’oro ad Asia Argento. Cosa è successo fra l’attrice e Valerio Staffelli? Quali sono state le dichiarazioni dell’Argento che, dopo mesi di silenzio, è andata nello studio di Non è L’Arena per raccontare la sua verità a Massimo Giletti?
Striscia la Notizia: tapiro d’oro ad Asia Argento
Nella puntata di Striscia la Notizia 2018 in onda questa sera, lunedì 1 ottobre 2018, su Canale 5 dalle ore 20.35, andrà in onda il filmato con la consegna del tapiro d’oro ad Asia Argento. Dopo quanto accaduto negli ultimi mesi il telegiornale satirico dell’ammiraglia Mediaset ha deciso di inviare il noto tapirofiro per la consegna dell’ambito premio.
Raggiunta da Valerio Staffelli, Asia Argento ai microfoni di Striscia la Notizia ha detto: “La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti”. L’attrice ha poi aggiunto: “Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene” mostrando così gli artigli. Insomma Bennet ha costruito un castello di carte che sta per crollare completamente?
Guardando il tapiro d’oro la Argento ha poi detto: “è il premio più bello”. Riferendosi, infine, al caso Weinstein e alla campagna in favore di #MeToo l’attrice, nella bufera da mesi, ha poi ribadito:”Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein“.
Durante il servizio di Striscia la Notizia è stato toccato anche il discorso riguardante l’esclusione da X Factor 12. E’ stato Staffelli a chiedersi: “Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?“. In fin dei conti è questa la domanda che tutti si pongono da circa un mese. Nelle ultime ore, però, molti si sono convinti che Sky richiamerà indietro la giudice anche vista l’opinione dei ragazzi scelti da lei e dei suoi colleghi oltre che quella di parte del pubblico.
L’inviato del telegiornale satirico non ha poi perso occasione per parlare dei messaggi che ha inviato al giornalista Salvo Sottile. Asia ha incassato il colpo e ha paragonato il giornalista a Rain Dove.
Salutando poi Staffelli l’Argento ha concluso con: “Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?“.
Ecco la consegna del tapiro:
Anticipazioni Striscia la Notizia 2018: gli altri servizi
Riccardo Trombetta si occuperà di un bar nel centro di Roma, vicino al Colosseo, che pare far pagare di più gli stranieri. Cosa scoprirà l’inviato?
Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni Trombetta si recherà sul posto, ma, secondo le anticipazioni, proprio durante le sue verifiche, rischierà di essere aggredito. Consapevole che per un tramezzino con prosciutto e formaggio e una spremuta d’arancia, l’attore italiano ha pagato 6,50 euro, mentre quelli stranieri hanno pagato 16,70 euro in un caso e 19 euro nell’altro, Trombetta darà modo ai gestori di spiegare l’accaduto ricevendo in cambio solo insulti e spintoni.