ADV

Stati Generali di Serena Dandini, le anticipazioni di stasera, giovedì 5 dicembre 2019

ADV

Gli Stati Generali di Serena Dandini tornano in prima serata su Rai3 con la terza puntata. Ancora una volta la conduttrice ed ideatrice del programma è pronta a portare in scena l’attuale situazione del nostro Paese tra fantasia, satira politica e di costume e incursioni nel mondo reale. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti puntata in onda giovedì 5 dicembre 2019.

Stati Generali su Rai3: ospiti di giovedì 5 dicembre 2019

Giovedì 5 dicembre alle 21.20 su Rai 3 va in onda la terza puntata di “Stati Generali” di Serena Dandini. Questa settimana Neri Marcorè, dopo aver conquistato il pubblico con la sua imitazione del presidente del consiglio Conte, si confronterà con il leader russo Putin.

Non solo, durante la terza puntata ci sarà un graditissimo ritorno: si tratta di quello di Sabina Guzzanti che porterà in scena nuovamente “Piripacchia del Pd” per offrire ai telespettatori uno sguardo “da dentro” sui tormenti in atto all’interno del Partito Democratico.

Durante la terza puntata si parlerà anche del fenomeno degli haters, ossia quelle persone che sui social attaccano gratuitamente personaggi famosi. A raccontare la sua esperienza di vittima degli haterci ci sarà la ex Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini che per l’occasione con la scrittrice Michela Murgia proporrà una serie di contromisure per cercare di raggirare questo problema. Infine ospite musicale della puntata Niccolò Fabi.

Stati Generali su Rai3: le anticipazioni di giovedì 5 dicembre 2019

La puntata di giovedì 5 dicembre 2019 vedrà ancora una volta protagonisti alcuni volti noti del programma. A cominciare da Lucia Ocone che tornerà con la sua Winona la Rider e l’annunciatrice anni ’80 de “l’Almanacco del giorno dopo, Cinzia Leone nei panni della signorina Vaccaroni.

Non solo, spazio anche agli iscritti a parlare Ascanio Celestini, Annagaia Marchioro e Francesco De Carlo e a Germana Pasquero con “Storia Maledetta”, la sua personale rivisitazione del programma cult di Franca Leosini, che questa settimana si occuperà Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Non potevano poi mancare: il sondaggista Massimo Stima interpretato da Edoardo Ferrario, Rocco Tanica ed Elio nelle vesti del duo classico Legge e Bacchelli e i “Tuttorial” di Lillo. Ospite speciale poi il cantautore Vano Fossati.

Per la gioia dei telespettatori torna anche una nuova puntata di “Ai confini de tipo adesso”, la serie tv dei The Pills, mentre le Sbratz questa settimana parleranno degli oscuri poteri delle Mamme. Come sempre le news sono a cura di TG Lercio, mentre gran finale con la sigla a cura di Elianto.

L’appuntamento con Stati Generali di Serena Dandini è il giovedì in prima serata su Rai3.

ADV
Articoli correlati